|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Acer Liquid E oppure Iphone 4 16GB | |||
| Acer Liquid E |
|
2 | 33.33% |
| Iphone 4 16GB |
|
4 | 66.67% |
| Votanti: 6. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Acer Liquid E oppure Iphone 4 - 16GB, in abbonamento ?
Gentili utenti
sono indeciso, e ho bisogno del vostro aiuto che prendo: Acer Liquid E oppure Iphone 4 da 16GB in abbonamento a 30 euro mensili con 400 min e 2 gb per internet (durata 2 anni)? alla fine l'iphone mi costerebbe 700 euro ma comunque non dovrei mai ricaricare il cell per due anni...anche se i 400 minuti al mese per me sono tanti Ultima modifica di ArtHur_KiNG : 01-11-2010 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
altrimenti esiste un'interessante alternativa.. lg optimus 7.. ti racconto brevissimamente la mia esperienza degli ultimi 10 giorni. allora, avevo, ho e avrò sempre l'iphone 4, irrinunciabile. a questo 10 gg fa decido di aggiungere l'acer liquid e... beh, il confronto è stato impietoso, ma mi sento di dare un'altra opportunità ad android e cosi vendo il liquid e e compro lo stream, che quanto a specifichè non è troppo distante da iphone. sabato mattina esercito il diritto di recesso e per la stessa cifra porto a casa l'lg optimus 7. impatto superbo, schermo eccezionale pur non essendo amoled o retina, fluidità al livello di iphone (e questa è la prima volta che mi capita). insomma se è una questione di pecunia facci un pensiero, altrimenti iphone 4. io in questo momento l'iphone non lo venderei mai perchè ho una tonnellata di app pagate denaro sonante e mi scazzerebbe non poco perderle.. ma da zero, sarò onesto, sarei indeciso se tenere iphone e lg. comunque fortuna vuole che possa tenerli entrambi. ad ogni modo.. meglio una porsche, una bmw o una skoda? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che differenza c'è tra le app per l'iphone e le app per android??
si spende di più per l'iphone ?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
un paragone impietoso a mio avviso..
se chiedevi meglio un htc desire /nexus one/ desire hd/desire z/galaxy s, andava già meglio, ma proprio liquid vs iphone... Lasciando stare questo "dettaglio" prima di poterti aiutare a scegliere dicci almeno per cosa useresti il telefono, se ti serve una caratteristica o meno... Altrimenti così è quasi impossibile aiutarti... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
mah a parte alcune applicazioni in comune per il resto, secondo me, quelle dell'iphone sono tendenzialmente più curate. su android però ce ne sono tantissime gratuite, sicuramente più che su app store
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Si sta confrontando una Bentley con una trabant usata quindi la risposta è ovvia: se puoi prendilo.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.