|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
PROBLEMA CAMBIO SCHEDA MADRE ASROCK K7S8X
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto perchè ho un problema che spero qualcuno di voi mi possa aiutare a risolvere...
La scorsa settimana siccome ho fritto i condensatori della mia mobo, ho trovato su internet un'altra scheda madre identica, l'ho acquistata e l'ho montata, funzionava benissimo, fin qui tutto bene, quando stavo formattando il pc ho attaccato il mouse dietro e si è spento il pc, adesso non si accende più... Ho cambiato l'alimentatore con uno funzionante e niente, quando spingo il pulsante d'accensione, si accende per mezzo secondo la luce, la ventola fà mezzo giro come se stesse per partire e poi niente, tutto morto... secondo voi cosa può essere? Grazie in anticipo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
non penso che facendo questo hai mandato in corto o fritto nuovamente la mobo,fai cosi'..stacca l'alimentazione interna,togli la pila del bios,e aspetta una decina di minuti ( pure tanti ) stacca tutte le cose superflue almeno per provare e riaccendi..se va riattacca tutto,cosi' almeno escludi che sia qualche altra perferica a darti problemi,che alimentatore hai?
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.