|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Error 1402
Salve. Tempo fa smanettai con un programma che permetteva di elminare chiavi di registro e per sbaglio eliminai quelle inerenti ad office, (perchè office mi dava dei problemi quando lo lanciavo), e da allora quando provo ad installare office o alcuni giochi, quando compare la finestra di installazione microsoft visual c++ 2005 redistributable mi da l'errore:
(Error 1402. Impossibile aprire la chiave UNKNOWN\Components\1FA18F7974E099CD0AF18C3B9B1A1EE8\B25099274A207264182F8181ADD555D0 Assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personal di supporto.) I diritti di accesso ci sono, l'errore me lo da da quando ho cancellato quelle chiavi, quindi penso che me lo da perchè non trova quelle chiavi. Ho provato con alcuni programmi free di pulitura di registro come wise registry cleaner e argente registry cleaner ma niente da fare, il prblema persiste. Provai pure con il punto ri ripristino a tornare indietro ma nessuno andava a buon fine. Io ho windows vista, esiste un modo per ripristinare il registro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ci vuole la Fata Turchina se non hai eseguito un Backup del Registro prima di metterci mano.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Come viene spesso spiegato in questo forum e in questa sezione in particolare (c'è anche una discussione apposita) non usate mai questi pulitori di registro che quasi sempre fanno gravi danni al sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
P.S. I pulitori di registro sono molto utili, ma come qualsiasi modifica del registro di windows bisogna ponderare bene i casi in cui essi vanno usati o meno.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.