|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/rilasciat...e-8_34059.html
Google ha voluto dare un assaggio di come sarà la futura versione 8.0 del proprio browser web Chrome rilasciando una build preliminare per gli addetti ai lavori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
già sono arrivati ad 8???
ridicoli ![]() di questo passo tra due anni stiamo a chrome version: 23.0 consideriamo che è stato annunciato il primo settembre 2008 cioè 2 anni fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Se vuoi puoi metterci uno 0 davanti così tra due anni saranno solo alla 2.3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
andiamo bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
un tempo si faceva 1.2 1.3 1.4 per i piccoli cambiamenti ..anzi lo fanno tutti tuttora. anche perchè anche gli altri aggiornano i loro browser...ma safari sta ancora a 4, firefox idem e explorer sta a 8, opera sta a 10 che sono software che esistono da 10-15 anni ed oltre... passare da 1 ad 8 in due anni è ridicolo. Ultima modifica di fendermexico : 14-10-2010 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
google vuole spingere gli utente "che lo vogliono lungo" a chrome.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Concordo con il fatto che disorientano il cliente. Incrementando la major releasa (numero intero primario) anche per modifiche secondarie. Ma le bugie hanno le gambe corte (.. consentitemi un piccolo OT: a meno che i telegiornali ed altri media distolgono l'attenzione con disinformazione di massa tralasciando notizie importanto e focalizzandosi su stupidaggini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
La vera rivoluzione sarà chrome 9 a quanto ho capito.... chissà se permetterà di fare giochi 3D seri direttamente dal browser
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
uhm... interessante il fatto che Chromium (la versione Open source su cui Chrome si basa) sia già uscito in versione 8.0.549 da alcuni giorni ormai...
http://www.softpedia.com/get/PORTABL...Chromium.shtml "personalizzare" crea un po' di ritardo... ![]() ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Scusate raga ma cosa importa il numero della versione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Se hanno apportato importanti modifiche è normale che incrementino la major release. Ma poi se ciò non fosse sono liberi di identificarla come vogliono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Se non altro in pochissimi anni sono riusciti a mettere in piedi un browser che se la gioca con la concorrenza in campo da più di un decennio...
Se in tre anni hanno sfornato 8 mr che c'è di male?? si sono datti una mossa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Ma chi se ne frega della versione, io se vedo che c'è un numero superiore aggiorno e mi faccio 0 problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il release/build number conta davvero nulla e gli sviluppatori di Google usano quelli che più gli piacciono. Se la build ha SEI cifre un motivo interno ci sarà, no? Magari ci lavorano molto di più di tanti altri sviluppatori ![]() Partendo 2 anni fa hanno superato e surclassato tutti gli altri browser in usabilità, prestazioni, sicurezza e funzionalità avanzate... ben venga una nuova release ogni 4-6 mesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Aegon
scusa dov'è che chrome sarebbe più usabile e con funzionalità avanzate superiore agli altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ridicolo è dover leggere otto commenti prima di trovarne uno che riguardi la notizia...
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ma vi siete resi conto che google ha fatto il lavoro che hanno fatto gli altri in 10 anni in soli 2 anni?? e per di più è open source (cosa che mi fa molto piacere...) [chromium non è altro che google chrome nelle build preliminari... comunque è una notizia vecchia.... è da un paio di giorni almeno che il mio chrome canary si è aggiornato alla 8]
intanto se provate la dev avete aggiornamenti ogni 3-4 giorni o 1 settimana al massimo nei quali risolvono sempre qualche piccolo bug e rendono il software più performante (e non ho mai avuto problemi di stabilità, i quali si verificano con chrome canary in cui si possono provare build ancora più fresche e meno testate), non mi pare che microsoft per il suo ie faccia altrettanto... comuque è da un po' che provo questo chrome 8, e devo dire che mi piace parecchio la funzione "side tabs" (già presente nelle versioni dev della 7) che sui piccoli schermi wide screen risulta molto utile. Inoltre la ricerca istantanea la trovo comoda anche se va molto migliorata. L'accelerazione hardware la trovo identica alla v7... si vede comunque che google mette le basi per chrome OS basti guardare il nuovo menu opzioni "in Tab" |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
![]() Chrome è praticamente Safari con un interfaccia diversa, più tutto lo sviluppo della community. Ottimo, lo uso anche io, ma non venitemi a dire che c'è esattamente la stessa quantità di lavoro dietro a Opera e compagnia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Dai che ce la facciamo ad arrivare alla 9 prima di IE!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.