|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Requisiti di "Legendary" ?
Salve ragazzi sono nuovo di qui
![]() S.O: Windows 7 Processore: Intel core i5 processor 430M (2.26 GHz, 3 MB L3 cache) Scheda Video: Ati Mobility Radeon HD 5650 Up to 2746 MB HyperMemory Ram: 4 GB HDD: 640 GB Versione directX : Directx 11 e i requisiti del gioco sono: S.O: Windows XP/e Windows Vista Processore: Intel Pentium D 2.6 GHz / AMD Athlon X2 3800+ Scheda Video:ATI Radeon X1600 oppure Nvidia GeForce 7600 GT Ram: 2 GB HDD richiesti: 7,74 GB Scheda audio: compatibile con Directx 9 cioè io penso che mi gira visto che ho un processore quasi di ultima generazione (prima del i7) riguardo al sistema operativo, non so ![]() ![]()
|
||
![]() |
![]() |
#2 | |||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Scusa è che non so do mette le domande! è così complicato sto forum! cmq invece de rispondeme così me potevi di do mette la domanda -.-
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
più che rispondere ti possiamo dire di leggerti il regolamento del forum, (quella cosa che hai sottoscritto registrandoti sul forum), secondo il regolamento è vietato parlare di pirateria o fornire assistenza a riguardo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Il Caso di parlare di pirateria va bene quello l'ho capito ma io qui ho chiesto un parere se per caso il mio computer è compatibile con quel gioco ma se a sto punto non c'è nessuno che me può risponde e soprattutto non c'è neppure UNA sezione in cui si possa fare una domanda del genere tanto bene cancellarsi da il forum
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
|
comunque sia gira acnhe con windows 7 64 bit...
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chiedo scusa per averci messo così tanto tempo.
Daniele_96: Tu, i regolamenti dei forum, devi leggerli prima di iscriverti ai forum. E, dopo averli letti, li devi anche rispettare.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.