|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Premiere Pro: come si fa ?
Ciao a tutti, ho bisogno di sapere questo su Premiere Pro Cs4: ho un filmino già montato e finito, ma ho bisogno di inserire nella timeline una clip che avevo dimenticato. Dovrei inserirla in modo tale che tutti gli elementi successivi si spostino conservando il montaggio. Ci sarebbe lo strumento track select ma vale solo per la traccia video, invece ho bisogno che si sposti proprio tutto. MI sapte aiutare, grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Li selezioni tutti, audio compresi ( SHIFT+ tasto sx del mouse) e trascini verso destra, inserisci la clip e riavvicini tutto con il solito metodo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Puoi utilizzare lo strumento "Track select tool" (l'icona è una freccia a destra rinchiusa in un rettangolo tratteggiato) e tenendo il tasto SHIFT premuto utilizzi il mouse e il tasto sinistro per spostare tutto verso destra.
Inserisci la tua clip e poi riattacchi tutto con lo stesso strumento o premendo il tasto destro del mouse nello spazio che si è creato e selezionando "Ripple Delete".
Case:CoolerMaster Centurion 590 Ali:Enermax Liberty 500 MoBo:Asus P6X58D-E CPU:Intel i7 950 RAM:12GB RAM DDR3 Corsair XMS3 cl8 TripleChannel Sk Video:Gainward GTX460 1Gb "GS" HDD1:Samsung SpinPoint F3 500Gb x s.o. HDD2:Samsung 2x1Tb SpinPoint F3 RAID0 x edit a/v HDD3:Seagate 500Gb x arch. Keyb./Mouse:Laser Logitech Wireless Monitor:Samsung SyncMaster T240HD@1920x1200 Casse:Edirol MA-15D 24bit/192KHz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.