|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[C++] Bot, recuperare informazion da un altro programma in esecuzione
Ciao,
Ho creato un bot per un programma (niente di illegale), fino adesso ho recuperato informazioni tramite lo screen dell'interfaccia del programma, però sono arrivato ad un punto dove non riesco più a prendere le informazioni che mi servono. Per esempio un numero a più cifre, o un testo... si potrebbe anche fare a screen ma ci metterei un mese... Vorrei sapere se c'è un modo per cui il mio bot possa recuperare direttamente queste informazioni... Non può tipo analizzare il programma in esecuzione? Gli posso dare io il PID del programma, e dargli tutti i privilegi di questo mondo... grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno??? pleaseeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusa ma non si capisce esattamente cosa ti interessa.
Vuoi automaticamente acquisire il contenuto di controlli grafici del software o altro? Infine per quale sistema operativo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Voglio acquisire automaticamente variabili che ci sono in un programma in esecuzioni.
esempio stupido Bot per call of duty, vorrei che il bot prelevasse dal programma di cod in esecuzione il numero di proiettili rimanenti! o che ne sò il mio punteggio! Ma senza andare a rilevarlo graficamente! edit: uso windows 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi che quello che vuoi fare è abbastanza complesso, devi tirare su un sistema che presa una schermata vada ad applicare algoritmi di image recognition per recuperare dall'immagine il dato che ti interessa. Dubito infatti che CoD abbia un'API per interrogare in real time il gioco per avere informazioni sullo stato del giocatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Frosinone
|
credo siano informazioni che il server e il client si scambiano queste, quello che ti serve è praticamente un packet sniffer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok questa può essere una soluzione in caso che il programma sia client/server, ma se fosse solo un gioco client?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
un tempo esisteva il COM
![]() veramente esiste ancora ma questo vale se e solo se il programma ha intenzione di "farsi spiare" quello che chiedi tu si può fare in due soli modi: - iniettando un thread remoto nel programma da spiare - leggendo fisicamente lo schermo ( buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In quanto il software in esame è un gioco e dato che viene composta una scena 3d nessuno ti dice quale funzione DirectX andare a spiare e soprattutto in che contesto per riuscire a trovare il punto in cui viene impresso a video il numero di interesse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Il fatto è che leggendo lo schermo è semplice in certe situazioni, se devi capire il contesto, o trovare qualche stupido oggetto...
Però io devo leggere una scritta composta anche da numeri...potrei fare script rilevando tutti i simboli diversi... ma ci metterei una vita ![]() Invece spiegami sta cosa del COM ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'hook di funzionalità del sistema si entra in un argomento bandito dal forum, perchè significa fondamentalmente discutere di come creare spyware e virus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.