|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI NO VC AL PV sped] Case cubetto shuttle (adattato mini-itx) a 20 € spedito
ciao, come da titolo...
20 euro spedito. Il case ha subito delle lavorazioni per poter ospitare mobo mini-itx e poter applicare un alimentatore standard (nudo, senza carcassa) al soffitto dello scheletro.... ho altri 2 cavi che non si vedono in foto, uno dovrebbe essere l'audio frontale e l'altro il firewire... preferirei dar via tutto insieme, case+ali foto ![]() SLIDESHOW http://img801.imageshack.us/slidesho...id=1007034.jpg SERIE http://img801.imageshack.us/gal.php?g=1007034.jpg TUTTE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() coda: 1. engiel 2. Paky 3. macca4motion smoicol purtroppo per regolamento non sei in coda ![]() a meno che ti accodi per case+ali ![]() modifiche estetiche: frontali: nessuna (inserita mascherina lettore a ribalta, colore argento, fissata con colla a caldo dall'interno, facilmente removibile, ma non vedo perchè toglierla, così si può inserire qualsiasi lettore senza intaccare l'estetica frontale) laterali: nessuna posteriori: taglio di uno degli slot pci posteriori, per poter alloggiare mascherine in formato standard... l'altro slot dovrebbe essere utilizzabile (ho le foto in cui coincide la posizione, anche se io non l'ho mai usato... avevo un riduttore velocità ventole) inoltre, è stato chiuso con lamiera rivettata il buco che rimaneva togliendo l'ali originale... rimossa griglia ventola, per migliorare il deflusso e ridurre le turbolenze (e il rumore) interne: un pò, come da foto... taglio parte del telaio superiore per alloggiare l'alimentatore denudato, e alcune alette interne (tipo per passaggio di cavi originali), ma alla fine non modifiche grosse, anzi... sul fondo, chiusi fori con resina epossidica, removibile, non volevo entrasse aria (polvere) dal fondo... forato il fondo per posizionamento alloggiamneti viti per fissaggio motherboard mini-itx, rinforazti con resina epossidica, che se dovesse aver perso resistenza, basta rinforzare di nuovo con della colla, anche attak. funzionalmente nessun problema, anzi... allungati cavetti del pulsante di accensione, rifatte le saldature dei pulsanti e dei led frontali (erano precarie, adesso sono belle solide) tutto ok per posizionare 2 dischi da 3,5" in più, praticati fori per posizionare sul fondo cestello un disco da 2,5" rimuoverò connettore e interruttore posteriore per ripristinare l'alimentatore mio ![]() tanto se poi ne sventrate uno voi, posizionerete i vostri... in compenso lascio la piastra per fare lo stesso lavoro che ho fatto io..
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 23-09-2010 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
te lo prenoto..poi mi fai vedere le foto...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
foto
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao a tutti, ciao angelo
![]() ragazzi scusatemi se non l'ho scritto nel 1° post, però ho proposto il case all'utente shin82 che dovrei vedere settimana prossima, per uno scambio. se lui non lo volesse, è libero... lo fornisco senza ali, fornisco però la piastra sulla quale potete fissare il vostro ali (denudato)... nel caso , l'ali lo posso lasciare, però una 20 di euri ci stanno in più... trattasi di un enermax da 350w ovviamente, nel caso, fornirei anche la carcassa originale dell'ali per riportarlo a standard... le foto aggiunte nel primo post.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
mi metto in coda , non si sa mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Coda a mano, ma ti chiedo perdono però purtroppo non vedo la galleria immagini ma solo due quì nel thread sull'alimentatore. Puoi provvedere?
Potresti dirmi il modello preciso? ![]() PS: tranquillamente in pvt per favore dimmi quanto spenderei a mano, in AL! Grazie, buona serata! EDIT: controlla ma forse è un problema della mia alice per le foto.... scusami...
Ultima modifica di macca4motion : 22-09-2010 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'è alice che ha le sue cose stasera... a mano, 13 euro, 33 con l'ali, che ti consiglio ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricapitolando, coda per il solo case! ![]() Grazie!!! EDIT: e c'era pure scritto che è solo il case a 20 !!!! Chiedo venia...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
modello SN41G stasera, io con alice, non riesco a uscire dai siti in italia ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre peggio... senti, allora ti stresso perchè non posso nemmeno aprire google... che formati di schede madri accetta? Solo mini-itx? Per intenderci, le little falls famose di intel giusto? Ne servirebbe una per 775 con pci-x!!!!!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
tipo la zotac g43-itx accetta formato proprietario shuttle e mini-itx (è stato modificato per questo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a me servirebbe solo il case..ho un bricketto già pronto all'uso ed eventualmente un paio di ali 'sgrausi' da cannibalizzare...
quanti dischi ci stanno (da 2,5 / 3,5)? unità ottica slim o standard?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bene, ora funziona e ho visto le foto. Confermo la coda, se gli utenti prima di me lasciano io ti confermo l'acquisto. Fammi sapere!
PS: Se trovi il cavo audio ed eventualmente in firewire, è meglio... ![]()
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
2 dischi da 3,5" io ne tenevo 1 da 2,5 fissato sul fondo del cestello. unità ottica STANDARD Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Magnifico. Ho davanti Engiel e Spaky, confermo, bollo e sottoscrivo l'acquisto quando e se verrà il mio turno. A presto e grazie!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
buongiorno
![]() se non trovo in casa un connettore per il cavo dell'ali e un interruttore, rimuovo quelli sul case, devo ripristinare l'ali... voi non lo volete :P inviato pvt a engiel
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
riassumendo:
esteticamente il case che 'modifiche' evidenti riporta? funzionalmente che 'problemi' ci sono (se ce ne sono)? per fissare i dischi 'manca' qualcosa o c'è tutto? e infine aspettiamo la risposta di shin82 ,giusto?
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
modifiche estetiche: frontali: nessuna (inserita mascherina lettore a ribalta, colore argento, fissata con colla a caldo dall'interno, facilmente removibile, ma non vedo perchè toglierla, così si può inserire qualsiasi lettore senza intaccare l'estetica frontale) laterali: nessuna posteriori: taglio di uno degli slot pci posteriori, per poter alloggiare mascherine in formato standard... l'altro slot dovrebbe essere utilizzabile (ho le foto in cui coincide la posizione, anche se io non l'ho mai usato... avevo un riduttore velocità ventole) inoltre, è stato chiuso con lamiera rivettata il buco che rimaneva togliendo l'ali originale... rimossa griglia ventola, per migliorare il deflusso e ridurre le turbolenze (e il rumore) interne: un pò, come da foto... taglio parte del telaio superiore per alloggiare l'alimentatore denudato, e alcune alette interne (tipo per passaggio di cavi originali), ma alla fine non modifiche grosse, anzi... sul fondo, chiusi fori con resina epossidica, removibile, non volevo entrasse aria (polvere) dal fondo... forato il fondo per posizionamento alloggiamneti viti per fissaggio motherboard mini-itx, rinforazti con resina epossidica, che se dovesse aver perso resistenza, basta rinforzare di nuovo con della colla, anche attak. funzionalmente nessun problema, anzi... allungati cavetti del pulsante di accensione, rifatte le saldature dei pulsanti e dei led frontali (erano precarie, adesso sono belle solide) tutto ok per posizionare 2 dischi da 3,5" in più, praticati fori per posizionare sul fondo cestello un disco da 2,5" rimuoverò connettore e interruttore posteriore per ripristinare l'alimentatore mio ![]() tanto se poi ne sventrate uno voi, posizionerete i vostri... in compenso lascio la piastra per fare lo stesso lavoro che ho fatto io.. ragazzi, se fosse servito a me e l'avessi trovato a 20 euro (spedito) o 13 a mano... l'avreri preso senza pensarci... case libero, primo in coda engiel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
devo sistemarmi la intel nuova che mi richiederà un dissi 'serio' (a proposito non è che ne hai uno 'che ti avanza'?) e stavo cercando proprio un case 'alto' a prezzo normale in cui poter usare i lettori standard (ne avrò 4 0 5 buttati in giro e quelli slim invece costano un botto) con hard disk da 3,5 è perfetto!!! il prezzo poi..non ne parliamo!!! fammi sapere se hai uno shyte o un noctua a basso profilo!! ricordami i dati in pvt che ti ricarico
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
se ne hai uno stock, usa quello... lettori standard... è vero, io ci tenevo unmasterizzatore... e comunque degli slim non è che mi fido molto, ne ho 2 in 2 portatili, di marca diversa e entrambi danno problemi, chi di un tipo e chi dell'altro.. come mulo, con un bel WD green da 1tb secondo me è splendido... io usavo un 2,5", avevo quello e l'ho usato. la spedizione già alza il prezzo, ma se fosse a mano... 13 euro ![]() qualche segno/scoloritura (ma non si nota, davvero... mi conosci, tendo ad elencare più i difetti che i pregi) sulla cornice in plastica frontale... ma il cubetto, fa la sua porca figura! ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.