|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_33991.html
Compaiono in rete le prime foto di Optimus 7 il primo smartphone marchiato LG che usufruirà del sistema operativo Windows Phone 7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
a vederlo esteticamente è come tutti gli smart phone.. mo aspettiamo le caratteritiche definitive..
avere Win sul cellulare mi è sempre ispirato ma non l'ho mai avuto.. chissà.. in futuro.. sarebbe più facile la gestione da pc.. spero.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
certo che la home di windows phone 7 fa pena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
costo approssimativo?
purtroppo non credo sotto i 400... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Quote:
Inoltre è presente Messenger, sincronizzazione hotmail, office 2010 gratuito, etc... Molti parlano di lentezza esasperata di WinMobile. Sinceramente, o perchè io non sono così esigente, o perchè i miei telefoni sono benedetti dal Signore, tutti questi ritardi non li vedo e l'esperienza d'uso è positiva. Adesso staremo a vedere cosa succederà con Win Phone 7. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A me invece piace molto ...
Finalmente qualcosa di veramente diverso ... Sinceramente, aspetto di vedere HTC con HD7 e Mozart. ![]() Quote:
Però si possono includere in home i propri plug-in, ed è quello che farà HTC con un plug-in di Sense. Ultima modifica di Human_Sorrow : 08-10-2010 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Anche a me piace molto, aria nuova, non il solito clone.
Certo che mai contenti, eh, se è uguale alla mela è copiato, se è diverso fa schifo... aaah, l'itagliano medio...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
LG sta' sfornando dei bei modelli negli ultimi tempi, validi a livello hw sia su base Android che questo WP7, e soprattutto onesti sui prezzi.
A me l'interfaccia di WP7 vista nei vari video in rete è piaciuta, al più critico l'eccesso di "effettini speciali" su transizioni e widget vari, che per quanto mi riguarda, stufano in fretta. E poi mi sta bene un nuovo SO competa sul mercato: è un incentivo per i far sì che nessuno si sieda sugli allori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@emiliano84
ma sopratutto sono "icone" vive...che cambiano stato dinamicamente..basta vedere i vari video online... @riporto che ci vuoi fare, per loro cliccare col dito vuol dire portare qualcosa di nuovo...quando poi il paradigma d'uso rimane sempre il solito icone a griglia...vabbè si sono evoluti con le cartelle alla 4rta versione di ios LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
la grafica secondo me è abb buona; riuscita nell'intento di proporre qls di diverso ma forse ci sn troppi spazi utilizzati male (aree di pixel completamente vuote, titoli giganti, testi e parti di menù tagliati); certo è una cosa voluta x tutte le belle ragioni che volete ma su un 3,5" finger touch l'ottimizzazione degli spazi è fondamentale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
mi piace
Finalmente qualcuno che non segue il trend delle solite linee.
Spero di non scatenare flame ma ultimamente,tutti gli smartphone mi sembravano tutti uguali,tutti rettangolari con spigolo smussato......mi ricorda un po' l'ace liquid. Comunque come linee mi piacciono ancora quelle dell'htc touch pro 2 e del bellissimo lenovo lephone con tastiera opzionale. Bel design comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
da possessore di iphone 4 dico che questa interfaccia mi è piaciuta da subito... come quella dello zune hd del resto... ma quello schermo nero... le icone co sto verde fosforescente... mi pare di averlo visto in passato con un celeste molto piu sobrio, non vedo perchè anno ripiegato su sto evidenziatore XD...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
come per i precedenti windows mobile Bl4k
i colori delle schermate saranno personalizzabili,come penso,sarà personalizzabile pure i colori delle icone.
Speriamo che sia una user experience molto facile,semplice,veloce! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Quote:
Hai ragione a lamentarti, e forse sei stato attaccato, ma cerca di capire che questo è un forum tra i più letti in Italia, e un paio di motivazioni ai commenti che si fanno dovrebbero essere un obbligo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Credo che l'interfaccia di WP7 sia incentratoa ridurre drasticamente il numero di tocchi sullo schermo per arrivare al dunque. Le interfacce di adesso o sono dispersive, o sono troppo selettive nei contenuti. Creare icone dinamiche che portano a collegamenti altrettanto dinamici penso faccia la differenza. Poi vabbeh... spero di poter commentare meglio quando ne avrò uno in uso per più di una settimana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
L'interfaccia è veramente una ventata di novità e personalmente vedendola in azione nei video che circolano in rete mi ha fatto lo stesso effetto di quando è uscito l'iphone: tutto il resto di colpo sembra un po' vecchio.
Quindi per adesso complimenti a MS...in attesa di poterci mettere le mani per valutare se oltre ad essere "nuova" è anche funzionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ti prego di prendermi con il beneficio dell'inventario ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sinceramente questo nuovo tipo di home a me interessa.
La classica home piena di icone bombate e colorate la trovo molto caotica, grezza e inutile. Ho sempre preferito il desktop libero (o più desktop, come su wave e n900, quelli che conosco) con la possibilità di aggiungere quello che vuoi e un tasto comodo per accedere al menu intero. W il cambiamento!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.