|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pagani
|
Nokia 7210 Supernova
Nokia 7210 Supernova
Ragazzi cosa ne pensate di questo cellulare?? C'è qualcuno che lo possiede, vorrei comprarlo..sembra davvero carino è sottile e leggero e poi ha buone caratteriste. A me piace in blu: ![]() DATI TECNICI RETE » Gsm: Tri band (900/1800/1900) DIMENSIONI Altezza 106 mm Larghezza 45 mm Spessore 10,6 mm PESO 69,8 grammi MEMORIA Interna 30 MB Espandibile » Micro SD BATTERIA Tipo Litio Autonomia Conversazione (Minuti) 120 minuti Autonomia Standby (Ore) 250 ore Ricarica da viaggio Code BL-4CT Mah 860 SIM CARD Plug in CONNETTIVITA' GPRS Si (4+2 slots - class 32) HSCSD No EDGE Si (class 32) UMTS No HSDPA No HSUPA No UMA No IRDA No BLUETOOTH Si (versione 2.0) WI-FI No USB Si ASPETTO DISPLAY Pollici 2 Tipo TFT Larghezza 240 pixel Altezza 320 pixel Colori 260 mila TOUCHSCREEN No SECONDO DISPLAY No ANTENNA integrata FUNZIONI MESSAGGISTICA MMS, SMS VOCALI Memo BROWSER » Html » Wap » xHtml ALTRO » Flash Lite » Sim Application Toolkit » T9 » Vibrazione » Vivavoce MULTIMEDIA FOTOCAMERA Si VIDEOCAMERA Si VIDEO CHIAMATA No LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP » AAC » AAC+ » MIDI » MP3 » MP4 » WMA SUONERIE Polifoniche ALTRO » Giochi » Radio » Supporto J2ME SUONERIE PERSONALIZZABILI Si FOTO e VIDEO MEGAPIXEL 2 ZOOM Digitale 4 x FLASH No RISOLUZIONE MAX FOTO 1600 x 1200 pixel RISOLUZIONE MAX VIDEO 176 x 144 pixel FPS VIDEO 10 fps CAMERA SECONDARIA No Ultima modifica di Pinop : 08-12-2008 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessun sa consigliarmi????
Qualche notizia?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Rovigo
|
Ragazzi anche io sono interessato x regalarmo alla mia ragazza in versione rosa, opinioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Credo piaccia solo a noi.....
![]() ![]() Cmq molto bello anche in rosa...indicatissimo per una ragazza. A me piace perchè è davvero molto sottile e poi lo vedo abbastanza completo..certo non ha symbian però è sempre un serie 40. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma come è possibile nessuno possiede sto cell???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Lo ha la mia amica, quindi ti posso dare qualche consiglio.
Ha un bel display, luminoso e pieno di colori (262k) Buono nella gestione dei file sopratutto multimediali, possibilità di microsd fino a 2gb, audio non c'è male, riproduce bene le canzoni e in conversazione la voce si sente chiara. La cam (2mpx) è scarsa, a mio parere le foto non sono delle migliori e c'è da sottolineare la scadente ripresa in video che viene riprodotto a quadratini. L'estetica è molto bella (1cm di spessore), i tasti sono un po ostici da premere ma con un po di esperienza e pratica ci si piglia la mano. Ah, c'è anche la possibilità di cambiare i temi, personalizzandolo come ti piace di più. Rubrica, organizer sempre ottimi come ogni nokia, per i games ce ne sono 3 di cui ricordo solo snake 3. Ciao, spero di averti chiarito in parte qualche dubbio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie sei stato davvero gentilissimo. Credo che entro sabato faccio un giretto in qualche negozio...sono solo un pò indeciso tra questo oppure il fratello maggiore ovvero il 7310. la mia scelta ricadrà tra questi 2....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Suppergiù sono quasi identici tranne che per il display dato che il 7310 ne vanta uno da 16 milioni di colori (e non sono pochi
![]() Come prezzo ci aggiriamo sui 100 per il 7210 mentre sui 130 per l'altro... vedi un po te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Una volta acceso si nota subito come il display sia molto nitido e chiaro...smanettando un po' ho provato la fotocamera e nn sembra che a 1600x1200 (quindi 2mpx) nn si veda proprio male, anzi! Per i tasti si è vero, all'inizio sembrano un po' ostici ma tenendolo in mano 5 minuti si prende subito la mano! In definitiva sono contento dell'acquisto, spero piaccia alla mia lei! Avevo pensato al 7310 ma come design è un po' più bruttino, più "vecchio". Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io invece ho preso il 7310. Sinceramente li ho messi a confronto e ho trovato molto + bello il 7310.
Il 7210 sembra + un giocattolino mentre il 7310 è molto + elegante. Lo trovo davvero bello, veloce, intuitivo..davvero un bel acquisto. E' bello anche il fratellino ovvero il 7210...è una questione di gusti!! Se volete info non esitate a chiedere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Si si certamente è questione di gusti! Speriamo solo nn ci siano notevoli bug a livello software, anche se essendo un nokia serie 40 dovrebbe essere ultratestato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Speriamo bene anche se cmq sono facilmente aggiornabili tramite pcsuite.
Per ora tutto bene.. Credo che tra due cambi davvero poco in termini di sw. E' piaciuto alla tua girl??? Rosa è davvero bello..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Aspetta il 24 dicembre notte e poi ti so dire
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quindi è il regalo di Natale....e bravo complimenti!!!!
Io purtroppo ho notato un cattivo funzionamento del mio cell. Capita che senza un motivo apparente si resetti la suoneria ovvero si cambia a suo piacimento...e poi si attiva anche lo screensaver. Ora vorrei capire se un problema dovuto a nuovi temi che ho installato..oppure è un problema sw del cell. Purtroppo non è ancora disponibile un aggiornamento. L'unica soluzione sarebbe quella di riportarlo al negozio, ma mi scoccia aspettare..qualcuno sa se è possibile sostituirlo subito??? Sono trascorsi solo 3 giorni!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Risolto!!! Cambiando i temi si cambiava anche la suoneria....chiaramente tutto ciò è normale perchè si impostava la suoneria del tema....
![]() ![]() Grazie a Dio è tutto normale...e non dovrò ricorrere al centro assistenza!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Regalo consegnato, è stato proprio contenta!! I tasti sembrano scomodi invece non lo sono affatto, display bello e nitido, fotocamera buona per i suoi 2mpx, aspetto e design stupendi, dimensioni ridottissime, x ora soddisfatissimi sia io che la mia lei!!
![]() Auguri a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grande "Androc" bellissimo regalo.....bravo bravo!
Auguri anche a te....buone feste a tutti!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Dal punto di vista OS è tra i migliori S40 in commercio dato che monta l'ultima revisione la 6th (sesta in italiano)...
![]() Quello grigio ha un aspetto abbastanza neutro e l'ho comprato anche per me... ![]() Mi trovo benissimo: sottilissimo (poco più di 1cm 1,06 per la precisione) , leggero (70gr), nessuna parte in movimento (cosa che mi ha fatto sputtanare più di un cellulare), display 240x320 molto luminoso.. insomma: fa tutto ciò che un cellulare deve fare e lo fa bene! Senza contare che non avendo un OS complesso è stabilissimo! Aggiungo che per la gestione del riproduttore musicale e radio solo il 5310 è superiore ma per avere un S40 5th e 3 tasti in più 90€ sono davvero troppi... pensando che questo costa 89€ poi... i conti non tornano: ovviamente la nokia lucra sul target del bimbominchia ingarellato con gli mp3 ![]() Per 180€ ci sono dei bei symbian che senzaltro sono ben superiori Per di più supporta il salvataggio del backup del telefono sulla memory card come i symbian! ![]()
![]() Ultima modifica di Pait : 09-01-2009 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao a tutti,
oggi ho comprato questo cellulare, non mi dilungo in chiacchiere, dico soltanto che è STUPENDO ![]() Proprio come lo volevo, leggero, sottile e bello da vedere. Però ho un dubbio, non riesco a trovare una voce per modificare la luminosità del display......ma si può fare ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.