|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Memory Hole Remapping (per esperti pc)
sulla mia MB quando la abilito (per sfruttare tutta la ram) Win 7 (64bit) da blue screen.
Altri S.O. la riconoscono perfettamente e vanno senza problemi. MB ASROCK AM2+ ALiveXFire-eSATA2 R3.0 AMD 480X CrossFire™ Chipset ATI™ SB600 Chipset ultimo bios impostando Disable posso usare normalmente Win7 (ma vede solo 3gb di Ram ovviamente) quindi mi chiedo se istallare dei driver da sotto win7 possa risolvere.
PC gaming 1: Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) Output Devices: Triple Monitor setup 3 x 23" Samsung 5760x1080 Intel i7 - AMD 7970 GHz edition (crossfire gpu in upgrade) PC gaming 2: Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) Output Devices: Schermo 50" Samsung 1080p - Hifi Samsung ( PC gaming 2 inutilizzato al momento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Pisa
|
Ciao, è risasaputo che questa funzione può causare problemi, posta l'errore della schermata blu. Il problema probabilmente può essere dovuto dai driver di alcune periferiche oppure per una versione del bios obsoleta che quindi deve essere aggiornato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
A volte sono i driver della scheda audio, incompatibili con il dual channel e i 4GB (vedi il caso delle Audigy di Creative).
Analizza i file dump delle schermate blu seguendo queste istruzioni in modo da individuare più facilmente la causa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
il bios è l' ultimissimo (piazzato subito appena ho visto il blu screen)
cavolo grazie mille , non avrei mai pensato ad un driver della scheda video (io ero convinto fosse al max quello del raid che dava conflitto) Purtroppo il pc è nell' altra casa (dove nn ho nemmeno internet...) appena vado metto l' opzione che non riavvia in automatico il bs e me lo trascrivo per bene.
PC gaming 1: Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) Output Devices: Triple Monitor setup 3 x 23" Samsung 5760x1080 Intel i7 - AMD 7970 GHz edition (crossfire gpu in upgrade) PC gaming 2: Case: Point of View Incognito (Display Fan/Temp/System info) Output Devices: Schermo 50" Samsung 1080p - Hifi Samsung ( PC gaming 2 inutilizzato al momento) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.