|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
First modding neon and multicolor fan!
ciao a tutto oggi vi mostro il mio primo modding!
![]() Neon revoltech 2 blu 2 verdi (a me piacciono molto insieme ma poi sn gusti ![]() ![]() ![]() i neon sono entrambi collegati all'interruttore quindi posso decidere quando accenderli ![]() questo è invece il video della ventola: http://www.youtube.com/watch?v=4ZcymAFPHvQ è la ventola del case haf 932 con led multi colore (ki è interessato a sapere dove li ho presi basta kiedere ![]() ke ne dite come primo modding? scusate la qualità delle foto ma sono fatte di fretta con l'iphone visto ke la macchinetta si è rotta ![]() Ultima modifica di stopper11 : 15-08-2011 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
bello, mi sembra faccia un bella figura soprattutto al buio.
ridimensiona però le immagini, le vedo troppo grandi anche io che guardo da un monitor in fullhd...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ri-caricate cmq si fa un bell effetto al buio ma anke di giorno si vedono bene visto ke sono led molto luminosi (15000cmd) e ieri ho fatto anke la ventola del pannello anke se non ha lo stesso effetto viso ke la ventola è nera
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.