|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Windows 7 professional 64 bit, impossibile modificare impostazioni backup
Un saluto a tutti, dopo anni ritorno a scrivere su HWUpgrade.....che emozione.
![]() Il mio problema è che ho impostato il backup su Windows 7 pro 64bit ma adesso non mi riesce di cambiare le impostazioni, in pratica se clicco su "cambia impostaioni" o su "Gestisci spazio" o su "Attiva pianificazione" non succede niente. La cosa assurda è che tale problema mi accade su ben 3 PC. ![]() Non capisco cosa devo fare, avete una soluzione? Grazie.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a disattivare tutti i servizi non MS, vai su msconfig>servizi e selezioni la casella nascondi tutti i servizi MS (devi solo nasconderli non disattivarli) poi disattivi quelli che rimangono, lascinado attivo solo quello dell'AV. Quindi vai sulla scheda avvio e deselezioni tutto a parte l'AV, a questo punto riavvia il pc e prova a fare il backup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Ho fatto come mi hai suggerito ma continua a non funzionare.
Quello che posso dire è che in tutti i PC ho installato Microsoft Security Essentials. Bohh, a questo punto installa cobian... ![]()
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.