|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7130.html
Calo nella domanda e perdita di clienti portano ABIT a riconsiderare le proprie strategie di mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re:
Io lo so perche` Abit ha fatto questo calo.
E` stata tutta colpa della serie Max... gli utenti non sapevano dove attaccare la tastiera. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Re:
pessimo cambio di direzione. Non credo che un brand di qualità abbia lunga vita iniziando a produrre anche prodotti non più high end
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
a me spiace,stavo considerando di rifarmi il pc,ma credo che andrò avanti cosi ancora un po',e poi arriva sta notizia,a pensare che io per asus e abit stravedo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
meglio per ABIT che nn fa per ASUS
![]() cmq credo che sia solo un'aggiunta al parco ABIT.......nn credo influisca minimamente sui prodotti di fascia alta ![]() bYEZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re:
E' una crisi generale non solo di Abit. Finalmente la gente ha capito che non si può cambiare scheda madre ogni 3 mesi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
EKKO
BENE BENE! NON SI PUO' CAMBIARE SCHEDA OGNI 3 MESI... GIUSTO! MA DI CHI E' LA COLPA? FORSE DI AMD, CHE RIESCE A FAR ANDARE PROCESSORI NUOVI SU SCHEDE MADRI VECCHIE DI 2 ANNI, SENZA ALCUN INFLUSSO SULLE PRESTAZIONI, O INTEL CHE HA CAMBIATO SOCKET 1873342678239657243 VOLTE E CHE COI NUOVI 3 GHZ IN SU BISOGNA RICAMBIARE SCHEDA PER VIA DEL VOLTAGGIO/AMPERAGGIO????????
RIFLETTETE, GENTE, RIFLETTETE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Re:
Mah, veramente io ho la mia sk madre (MSI con I440BX) da due anni e mezzo, potrei metterci il tualatin ma attualmente sto con un Celeron 800@1066. Praticamente ci vanno tutti i PII/PIII e svariati Celeron.. Quindi il problema è solo di chipset, non di socket o tensione (che si cambiano con un adattatore..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re:
Ragazzi l'intel ha un grosso fatturato anche sui chipset e quindi ha tutto il vantaggio di costringere la gente a cambiare mobo ogni 6 mesi (beh 3 adesso mi sembra esagerato...). Oltretutto spesso e volentieri questi continui cambi sono completamente ingiustificati (magari cambia la tensione di 0.1 v o si disabilita o abilita qualche PIN...). AMD credo che da una parte fa bene a cercare di non costringere tutti a cambiare in continuazione mobo e dall'altra parte però si fornisce una scusa per evitare di effettuare modifiche rilevanti (andiamo adesso arriva al bus a 333 MHZ quando Intel a breve arriva a quello a 667). Ci tengo a precisare che io sono un felicissimo possessore di Athlon !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re:
Son d'accordo con Pinco Pallino...la serie Max è una cattiva scelta per Abit....oltre alla tastiera (che costa 2 lire) dovrei cambiare anche la stampante (laser)...meglio cambiare scheda madre...anzi pensavo proprio di abbandonare la Abit!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio V.to (TV)
|
Re:
Veramente puoi attacarci la tastiera dato che la AT7 MAX2 ha le due entrate PS2.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.