|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: TARANTO
|
Sventata rapina su acquisto monitor
Ragazzi *edit* ero andato per acquistare un monitor TV SAMSUNG da 32", ma quando sto per acquistarlo lo faccio provare, con la scusa che abito a più di 50km dal centro commerciale.
E zacchete, volevano 399 € con uno schermo sfarfallato, effetto ombra e pieno di quadratini! Ne riproviamo un altro, dello stesso tipo e marca, e rizacchete! Ecco così faccio un cazziatone a tutti quelli della euronics, anche per l'iva al 4%. Mi dissero tempo fa che per farlo ci voleva il certificato del medico curante, lo porto e lo faccio vedere e zacchete! Mo dicono che ci vuole quello della ASL! Vabbè! *edit* non ci andrò più... e pensare che quelli sono contro l'abbandono del cliente! Lo dissero anche alla pubblicità! Beh intanto ne hanno perso uno. Perciò per porre fine a questa avventura vorrei che mi consigliaste un monitor TV da 26-28-30-32 pollici ottimo sia per il pc che per i film. Grazie ![]()
guadagnare con internet? Sì è possibile! Link: Lista siti paganti I miei consigli: http://informaticacellularline.altervista.org/blog/ Ultima modifica di Abilmen : 29-09-2010 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Cerchiamo di evitare queste storielle personalissime ma che cmq non parlano bene di un rivenditore in un contesto tutto da verificare. Editato il "non consentito". Per il resto devi postare nel 3d ufficiale sugli lcd 22-28" magari indicando anche il budget e dettagliando gli usi prevalenti.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.