|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: milano
|
[MI+SPED] Apple Tv 40gb mod + xbmc + Broadcom Crystal BCM970012
Come da subject vendo appletv 40gb perfetta completa di alimentatore, telecomando, imballo ed istruzioni.
La appletv è stata moddata con il patchstick, troverete installato xbmc, nitotv (installato per il mount di un hard disk usb) ed altre utility. E' stata installato l'accelleratore hardware broadcom crystal hd 970012 per la riproduzione dei contenuti hd, con i suoi driver ed il supporto in xbmc. Per effettuare questa installazione è stato rimosso il modulo airport, che viene comunque incluso nella vendita. 155euro spedita. Regole: In vendita anche altrove Code 12h Precedenza vendita al mio prezzo Precedenza Scambio a mano Pagamento con Bonifico Bancario o scambio a mano, valuto Paypal. La atv è attualmente montata nella mia catena a/v, provvedero' al piu presto ad effettuare foto reali a chi è interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao, è ancora disponibile la apple tv??? a che prezzo se ritiro a mano, sono di milano.
Grazie Emanuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: udine
|
e se fossi interessato solo al broadcom 970012?
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: milano
|
ciao,
scusate per il ritardo, è stata qualche giorno fa, mi sono dimenticato di chiudere l'inserzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.