|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
esiste un software di ricerca intelligente?
qualcosa che magari mi faccia ricerche intelligente tipo in un disco...
esempio cercami tutti i file di un certo tipo che sono pari o superiori a XXX di numero cercami i nomi di file (magari usando formule tipo NOM* etc per migliorare) piu' comuni questo perchè ho ripulito file di msgplus, perchè avevo vari backup, ma quest'ultimo salva migliaia e migliaia di gif per ogni smile usato... e mi aveva creato tipo 30000files, tutti piccoli, ma un enormita' come numero... idem i backup di opera che mi creavano cartelle con migliaia di file... ora avendo backup che si protraggono da anni, e volendo pulire un po'... di questi due mi sono accorto per caso...e ho ripulito ora vorrei fare un po' di ricerche... ma senza sapere cosa cercare... tutto questo per migliorare le prestazioni generiche del disco, i tempi di accesso etc... dovendo cercare in qualche decina di migliaia di file in meno
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.