|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monkey Island
|
Problema prolunga USB 5m...
Ragazzi ho un problema con una prolunga usb da 5 metri della digitus attiva amplificata sul mio aspire one... In pratica mi serve per connetterci una chiavetta internet, la luce power si accende quindi ad arrivare la corrente arriva... Solo che il pc non la riconosce... Se invece provo con una prolunga da 1 metro la chiavetta la riconosce senza problemi......
Mi sapreste dare una mano? ve ne sarei grato ^_^
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Guarda con quella lunghezza c'è anche un notevole rallentamento nel trasferimento dati, può darsi che questi possa inficiare il funzionamento della chiavetta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
|
la prolunga amplificata è tutta una bufala + o -
in ogni caso la chiavetta necessità di un trasferimento dati "eccellente" e quindi di un cavo che gli permetta ciò; quindi lascia stare la prounga e passa un modem con sim U.U |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
quoto, se vuoi usare una prolunga devi prenderne una con doppio attacco usb come quella originale, perchè da uno prende l'alimentazione e dall'altro effettua il trasferimento dati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.