|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[SA]Vendo Eminent Wlink Wireless Router/Access Point/Signal Booster - Modello EM4050
Salve come da titolo vendo Nuovo usato poco + di una settimana in ufficio mentre non passavamo i cavi di rete. Funzionante e con 5 anni di garanzia della casa.
Il modello ke vi propongo è EM4050 Access Point Wireless con una potente Prestazione di Roaming Wireless (l'antenna è il doppio del mio Netgear non solo come dimensione ma anke di prestazione e sfido a ki non l'ha avuto).Ah il Colore è Nero e non ha modem adsl incorporato. Pertanto trovate le sue caratteristiche tecniche cliccando al sito http://downloads.eminent-online.com/EM4050-IT.pdf ![]() Prezzo di vendita 19€ comprese di spedizione mediante celere 3 -Pagamento mediante postepay + 1€ commissione (avevo dimenicato sta cosa) -Spedizione in h24 dopo conferma del pagamento -Pagamento anke mediante vaglia (influisce l'allungarsi dei tempi di transazione e spedizione di circa 7g in+)
Cerco: Vendo: TABLET HUAWEI MEDIAPAD 3G WIFI Feedback: Parecchi.. Guarda il mio profilo!!! Ultima modifica di lucariello86 : 08-10-2010 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda mi inforno sul prodotto
ciao vangullitt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho dato un'occhiata veloce al prodotto
io ho la necessita di connettere 1 pc fisso e 1 portatile ti spiego la cosa cosi' capisci il modem adls 2 ha 2 uscite di rete 1 serve l'hub con 3 pc e l'altra 1pc a 70 metri dal pc a 70 metri devo ricavare una uscita rj45 per il pc fisso + avendo un portatile utilizzare il wireless per navigare sia dal pc che dal portatile con l'access point tuo e' fattibile? ciao vangullitt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si basta ke a 70m colleghi come filo portatore internet alla prima porta dell'access point e da li poi colleghi altri 4 pc o nexuno ,quanto sono le porte switch, oppure illimitati pc in wireless =)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok mi assicuri il perfetto funzionamento.
19 spedito passami i dati va bene postepay? ciao vangullitt |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
funziona al 110% e me ne assumo le piene responsabilità in merito, hai tt le info in pvt
Cerco: Vendo: TABLET HUAWEI MEDIAPAD 3G WIFI Feedback: Parecchi.. Guarda il mio profilo!!! Ultima modifica di lucariello86 : 08-10-2010 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ricarica effettuata
ti ho mandato un pvt ciao vangullitt |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sembra ke il pacco sia arrivato e tutto funzioni
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
confermo tutto ok
venditore consigliato per quanto mi riguarda ciao vangullitt |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.