|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Cellulare morto? Gatto assassino
Ciao,
so che la situazione può sembrare al limite del ridicolo, ma il mio gatto ha ben pensato di farmi fuori il cellulare a colpi di urina. qualcuno mi sa dire se c'è un modo per recuperarlo? grazie ancora e scusatemi
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
prendi il telefono e dagli fuoco direttamente.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
eh mi sa che mi tocca.. vabbè mi sono preso un htc
![]() certo che passare da un motorola v3 ad uno smartphone è quasi traumatico ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() ps. che HTC hai preso? Io sono passato da un v3xx a un Desire... e poi sono ritornato al v3xx ![]() Ultima modifica di tulifaiv : 24-09-2010 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Io ho 7 gatti... Sto passando dal Nokia N73 al Nokia N8. L'N73 cmq per il momento non è mai stato confuso con la lettiera... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
...ma l'N8 lo sarà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ma il gatto era tuo o di qualche azionista HTC?
![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
il cellulare è un htc smart f3188, devo dire che non è male anche se ovviamente il passaggio da un cellulare "classico" ad uno smartphone non è indolore
![]() non ho notato particolari aspetti negativi se non per il fatto che il tasto della connessione ad internet è fatto in modo tale che ci si prema sopra molto facilmente (mi ha succhiato 3 euro come nulla mentre stavo provando) e non può essere riposizionato in una zona tranquilla. il secondo aspetto negativo riguarda la connettività con i pc, dal momento che non è previsto un trasferimento dei files diretto tramite usb ma solo tramite bluetooth. per la durata della batteria staremo a vedere ![]() Eh mi sa proprio di si.... comunque veramente che schifo, quando ho preso la sim e la microsd del vecchio telefono erano impiastricciate ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.