|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
Giochi lg cookie kp500
Ciao a tutti ho trovato dei giochi per questo cellulare in questo sito : http://styletechblog.blogspot.com/20...42354694851795
(indirizzo da poema) scarico il pack poi lo estraggo e invio nel cellulare via bluethoot i singoli game, quando arrivo ad avviarlo mi dice: "scaricare e installare ora?" scaricare cosa? non è che mi si connette a internet e spendo soldi? Ne esistono tantissime di fregature potete aiutarmi!! GRAZIE
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
nessuno ha un cookie? o un problema del genere??
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
si ce l'ho io...allora nn ti preoccupare io li ho già scaricati e nn ti toglie soldi,per installarlo vai su personale->altri>clikki sui documenti jar del gioco e te lo fa installare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.