|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
change language Win 7 home 64-bit
Salve a tutti
ho ricevuto un portatile in regalo ha installato windows 7 home edition il sistema e' a 64bit vorrei cambiare la lingua di visualizzazione da inglese a italiano so che e' una cosa possibile solo per la versione ultimate ma dato che nella tecnologia nulla o quasi e' impossibile mi chiedo se qualcuno mi sa indicare come fare, ho visto qui che si puo' integrare il pacchetto nel CD ma io non volevo riformattare tutto e ripartire da capo volevo qualcosa di piu rapido, immediato; altra domanda ot: un buon software GRATIS-FREE-LIBERO per masterizzare DVD Double layer quale potrebbe essere? GRAZIE Saluti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ah non sapevo che MS vietasse anche questo cambio lingua
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ora come ora mi pare la licenza che ti da in concessione la microsoft non è specifica per una determinata lingua, quindi in teoria puoi prendere un cd di windows in italiano e reinstallare con quello.
attendi conferme però, non vorrei dirti cose non vere
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Solo nella ultimate si può cambiare in maniera "pulita".
Comunque come ha detto Eress se Google si trovano metodi più o meno leciti di cui qui non penso si possa parlare ![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica versione che permette il reverse in altre lingue è la Ultimate Edition, e questo è uno dei tanti motivi per cui costa di più. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
usare Vistalizator e' illegale?
se e solo se fosse legale come dovrei fare? perche con il 64 bit e' un po' complesso mi sembra!! ![]() scarico ed eseguo Vistalizator per s.o. win 7 da 64bit ma poi che lingua mi serve? MUI o LIP? serve il "WindowsUpdateAgent30-x64"?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.