|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Connessione e test disastroso
Ragazzi mi trovo davant ia questo problema e non so davvero come fare...ho una linea telecom con connessione alice7 mega, e ho su un rputer d link 524t, fa cendo itest mi spunta questo
![]() Uploaded with ImageShack.us e in più con il ping test risulta ke perdo tutti i pachetti inviati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Prova a configurare il Modem con questi parametri
Incapsulazione PPPoE/LLC VPI 8 VCI 35 user aliceadsl passwrod aliceadsl Modulazione G-DMT Fammi sapere se hai migliorato.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
la modulazione come is mette?
cmq per il resto sta così ma da quel fail :S |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
devi impostare la parte wan
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ragazzi è impostata perfettamente secondo i parametri ke ci sono nel mex precedente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Edit
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 24-09-2010 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per configurare la Modulazione ADVANCED\ADSL dal menù a tendina di "Modulation Type" scegli G-DMT Click su "Apply"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.