|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Qual è la migliore GTX 460?
Ho provato tre volte a scrivere nel topic ufficiale della scheda, ma senza risultato, provo qui.
Mi è stata consigliata una N460GTX Hawk MSI, qualcuno di voi ha questa scheda e mi saprebbe dire come si trova con essa nei games? Potrò giocare a 1080p o a 1200p se ho il monitor in Full HD? Sto impazzendo a furia di leggere recensioni e benchmark, vedi questo: http://www.guru3d.com/article/msi-ge...0-hawk-review/ , secondo il quale quest'altra scheda 460, tale KFA2 (mai sentita), sia migliore della Hawk. Boooh! Le 460 consigliate maggiormente da quel che ho letto sono Gigabyte e Gainward, ma il tecnico del computer non le aveva disponibili e mi ha parlato di questa della MSI (che NON è la Cyclone), che finora però non avevo mai sentito in quanto nuovissima. In futuro vorrò prendere una seconda 460 da mettere in SLI, visto che in SLI superano la potenza della 480 e sono più silenziose, quindi vorrei essere sicuro che la prima che acquisto sia la migliore tra le varie marche. Uso il pc principalmente per giocare, ma anche per encodare i video e fare un po' di grafica con Photoshop. Grazie se qualcuno mi potrà consigliare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Certo che vai proprio bene cosi perche al momento e la migliore scelta,pero dovresti citare anche i giochi che usi anche se reggono qualsiasi gioco in FULL HD.
Comunque la migliore e la Gainward GHL o GS,la prima si differenza solo perche ha 100 mhz in piu di clock ossia 800 mhz,essendo perfettamente uguali la overclocchi tu se vuoi risparmiare 30 euro,a parte che l'overclock non sara cosi necessario con lo SLI,penso che reggeranno anche in default. Se non riesci a trovare Gainward prendi PALIT Sonic Platinum,quella da 700 o 800 mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se hai intenzione di fare uno SLI prendi una 460 reference,quella che costa meno, e poi ci fai un po' di oc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() MSI P43-C51 | Intel Q8400 @ 3,2GHz 1,3V | Coolermaster hyper 212+ | Kingston 4x1gb @ 1333mhz | Palit GTS 250 E-Green @ 750-1620-1050 Custom Cooler | Corsair CX400 | Seagate Barracuda 7200.12 750gb | Coolermaster Elite 430 Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.