Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2010, 20:31   #1
Melfice
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Qual è la migliore GTX 460?

Ho provato tre volte a scrivere nel topic ufficiale della scheda, ma senza risultato, provo qui.

Mi è stata consigliata una N460GTX Hawk MSI, qualcuno di voi ha questa scheda e mi saprebbe dire come si trova con essa nei games?

Potrò giocare a 1080p o a 1200p se ho il monitor in Full HD?

Sto impazzendo a furia di leggere recensioni e benchmark, vedi questo: http://www.guru3d.com/article/msi-ge...0-hawk-review/ , secondo il quale quest'altra scheda 460, tale KFA2 (mai sentita), sia migliore della Hawk. Boooh!

Le 460 consigliate maggiormente da quel che ho letto sono Gigabyte e Gainward, ma il tecnico del computer non le aveva disponibili e mi ha parlato di questa della MSI (che NON è la Cyclone), che finora però non avevo mai sentito in quanto nuovissima.

In futuro vorrò prendere una seconda 460 da mettere in SLI, visto che in SLI superano la potenza della 480 e sono più silenziose, quindi vorrei essere sicuro che la prima che acquisto sia la migliore tra le varie marche.

Uso il pc principalmente per giocare, ma anche per encodare i video e fare un po' di grafica con Photoshop.

Grazie se qualcuno mi potrà consigliare.
Melfice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 21:24   #2
Squall 94
Senior Member

L'Avatar di Squall 94

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
Certo che vai proprio bene cosi perche al momento e la migliore scelta,pero dovresti citare anche i giochi che usi anche se reggono qualsiasi gioco in FULL HD.
Comunque la migliore e la Gainward GHL o GS,la prima si differenza solo perche ha 100 mhz in piu di clock ossia 800 mhz,essendo perfettamente uguali la overclocchi tu se vuoi risparmiare 30 euro,a parte che l'overclock non sara cosi necessario con lo SLI,penso che reggeranno anche in default.

Se non riesci a trovare Gainward prendi PALIT Sonic Platinum,quella da 700 o 800 mhz
Old 18-09-2010, 23:37   #3
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Se hai intenzione di fare uno SLI prendi una 460 reference,quella che costa meno, e poi ci fai un po' di oc
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 16:19   #4
...AnS...
Senior Member

L'Avatar di ...AnS...

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Squall 94
Gainward GLH
MSI P43-C51 | Intel Q8400 @ 3,2GHz 1,3V | Coolermaster hyper 212+ | Kingston 4x1gb @ 1333mhz | Palit GTS 250 E-Green @ 750-1620-1050 Custom Cooler | Corsair CX400 | Seagate Barracuda 7200.12 750gb | Coolermaster Elite 430 Black
...AnS... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian