|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...see_33774.html
Secondo trimestre in crescita per RIM che con 12.1 milioni di terminali venduti migliora del 9% il risultato del primo trimestre e del 31% quello dello stesso periodo dell'anno precedente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Bene, il mio BlackBerry è contento e io sarò più contento di lui (forse) se faranno uscire il firmware 6 sul mio 9700
![]() RIM sta sistemando il lato multimediale per la clientela non business, per il resto questi cellulari funzionano davvero bene e la batteria dura parecchio. Un avvertimento, se provate una qualsiasi tastiera qwerty, RIM o meno, difficilmente tornerete indietro ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Provata e scappato di corsa. Chi ha sempre usato ed è abituato ai BB, li trova ottimi, ma chi arriva da SP potenti (android per es.), difficilmente riesce a spiegarsi il costo spropositato per un terminale buono, ma senza particolari peculiarità (ma rivolgendosi al business, il motivo dei prezzi è facile da capire...). Per me i BB sono come le sigarette: impossibile che piaccia all'inizio, ma se ti viene imposto (spesso dalla società), finisce che ne diventi dipendente
![]() In ogni caso, i dati rilasciati da RIM non potevano essere diversi: dopo le previsioni di Gartner, bisogna far risalire la fiducia nei titoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ragazzi scusate, vorrei chidervi una cosa, senza alcun tono polemico, riguardo i blackberry....ma cos'hanno in più rispetto ad altri terminali, anche sulla stessa fascia di prezzo? mia sorella sarebbe interessata all'acquisto di uno di questi dispositivi solo "perchè lo hanno i suoi amici"...ma io onestamente non ci trovo niente di speciale, anzi, sotto il punto di vista della multimedialità non molto "forti" e soprattuto costosi...bho! attendo delucidazioni, grazie mille!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
contentissimo del mio black 9700
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.