|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Consiglio - acquisto digitale compatta Canon a meno di 150€
Salve ragazzi, vorrei acquistare (in base al rapporto qualità/prezzo) una fotocamera digitale compatta della Canon che non superi di troppo i 150€ (preferibilmente al di sotto questo prezzo).
Ci tengo a precisare che ne capisco ben poco e che mi serve solo a livello amatoriale. ![]() Detto questo passo ad elencarvi le fotocamere tra cui vorrei scegliere. Ciò non toglie che sono aperto a qualunque proposta. 1) Digital IXUS 95 IS (quella verso cui sono più propenso) 2) Digital IXUS 100 IS 3) Digital IXUS 105 4) PowerShot A3000 IS 5) PowerShot A3100 IS 6) PowerShot SX120 IS a voi la parola....
My Feedback Ultima modifica di erpelide : 30-07-2010 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete
![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per il consiglio, purtroppo ho già acquistato la 95 is...
adesso vedremo come va non appena arriva
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi sono informato un pò ed ho potuto vedere che la 95is dovrebbe garantire delle foto migliori data la sua larghezza focale maggiore rispetto alla 100is.
Per quanto riguarda il mirino anche la 95is ne è munita. Altro pro per la 95is è la carica superiore della batteria, che consente un numero di foto maggiore. Le uniche cose invece per le quali varrebbe la pena spendere circa 40€ in più per la 100is sono la possibilita di fare video in HD, 4x di zoom ottico e 12 Megapixel contro i 10 Megapixel della 95is. P.S. 8 Megapixel sono già più che sufficienti per una fotocamera
My Feedback Ultima modifica di erpelide : 15-09-2010 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.