|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
nuova stampante laser
Devo acquistare una nuova stampante laser il mio problema dopo settimane di ricerca è che non riesco a trovarla.
Deve stampare su un formato di carta particolare 82x174 mm e soprattutto su cartoncino. Non riesco a trovare nulla che mi soddisfi anche perchè dovrebbe stampare volumi minimi di 200/250 fogli a stampa per cui mi serve un cassatto di alimentazione principale abbastanza campiente. Non riesco assolutamente a trovarla allora ho deciso di chiedere il vs. aiuto. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
anche io cercavo una laser a colori che stampasse su cartoncino ho cercato un po' tra varie marche ed ho preso una canon i-sensys lbp5050, stampa da 60 a 230 gr. si possono impostare le misure della carta personalizzate da 76,2 a 215,9 di larghezza e da 127,0 a 355,6 di lunghezza il cassetto però è da 150 fg;
prova però a vedere le oki che hanno un uscita posteriore proprio per il cartoncino pesante
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
A me non interessa la stampa a colori, anzi meglio se bianco e nero. Ho trovato questa samsung ml 2851 ndr ma non trovo specifiche sulla capienza del cassetto e sulle tipologie di grammatura di carta, qualcuno mi può essere di aiuto?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.