|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
[FG]HD Esterno Lacie Design by F.A. Porsche con Seagate Barracuda 7200.10 500gb
HARD DISK ESTERNO da 3,5" della nota marca Lacie.
Il modello è il celebre Design by F.A. Porsche. L' hard disk contenuto dentro al case è un Seagate Barracuda 7200.10 perfettamente funzionante (da 7200rpm) con capacità di 500gb. Il case si trova in condizioni estetiche ottime ed ha ancora la pellicola sul frontale in alluminio spazzolato ma presenta un'anomalia funzionale: collegato al PC non fa partire l' hard disk quasi tutte le volte che lo si collega (diciamo 95 volte su 100)... penso sia un problema di qualche cavetto adattatore interno perchè l'HD appunto è perfettamente funzionante come dai controlli eseguiti. Il bundle è composto da scatola originale, hard disk Seagate, case Lacie, alimentatore, manualistica, fattura fiscale emessa in data 20 luglio 2011. Non sono presenti: cavo usb e cd con driver utility. L'hard disk è coperto da ancora più di un anno di garanzia residua. Ho provveduto a formattare l'HD in modo completo e sicuro tramite il software DBAN, dopodichè è stato effettuato un controllo completo con il software HD-Tune. L'hard disk non presenta alcun settore danneggiato, è velocissimo, stabile e davvero molto silenzioso. Scansione Veloce: http://img163.imageshack.us/img163/3...scanhdtune.jpg Benchmark + Scansione Completa: http://imageshack.us/photo/my-images...ebitmap2d.png/ Health: http://imageshack.us/f/521/healtha.jpg/[/color] !!! VENDUTO !!! (in consegna oggi al destinatario) REGOLE: - NON SCAMBIO CON NULLA ; - Pagamento anticipato Postepay o con Vaglia Postale dopo l'opportuno scambio di tutti i dati delle 2 parti ; - Precedenza a scambio a mano ; - Precedenza ai blocchi (con componenti dell'altro mio thread di vendita) ; - Essendo un venditore privato che vende merce usata non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore in caso di spedizione ; - Possibilità di far visionare e testare l'Hard Disk a utenti della mia città tramite scambio a mano al fine di rilevarne anche il problemuccio che si presenta ; - Componenti proposti in vendita anche su altri canali, mi riservo quindi il diritto di poterli ritirare dalla vendita in qualunque momento. Ultima modifica di MEG@TRON : 20-06-2012 alle 12:07. Motivo: Venduto all'utente PoliCarpo87 (in consegna oggi al destinatario) |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP e BUONA DOMENICA !
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
su su
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Dai ragazzi che è un affare, anche se ormai tutti vanno sui 2,5" con capacità maggiori.
Parliamo sempre di un Seagate Barracuda 7200.10 da 500g ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
su su
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.