|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Attivazione nuova linea per studio professionistico: che giungla!
Salve a tutti, mio padre è un ingegnere in pensione che si è dato al libero professionismo, perciò ha preso un appartamento-studio per svolgere il suo lavoro lontano da casa.
Ora vorrebbe installare una linea telefonica, possibilmente che non necessiti di lunghe attese per l'attivazione. Inoltre ha un fax e preferirebbe un numero dedicato, oltre ad avere il portatile e quindi necessità di usare internet (ma non intensamente, uso moderato per mail e sporadica navigazione). Avendo incaricato me per cercare un po' di info, mi sono trovato di fornte a una marea di combinazioni da gestori diversi! Qualcuno di voi saprebbe suggerirmi una soluzione semplice adatta a queste esigenze? Mi ero interessato alla Vodafone Partita IVA, ma non capisco se si basi su linea fissa o mobile. Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
quello che non ho capito dal post è se ti serve un'offerta integrata di telefonia fissa e mobile oppure no e se ti servono anche chiamate incluse nell'abbonamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
solo fissa e internet, per il mobile mio padre ha già un abbonamento Tim per privati e penso gli vada già benissimo così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
visto che non naviga molto potrebbe attivare
la My Business Start di Fastweb a €25,50 al mese include 200 minuti di navigazione con adsl 20 mega e 200 minuti di chiamate verso rete fissa con infostrada a €29,95 l'absolute con adsl 8 mega e chiamate a consumo ovviamente ti coviene prima accertarti che il numero sia coperto in ull da fastweb o infostrada o in alternativa a €30 al mese c'è l'offerta Linea Voce Internet di Telecom che include chiamate gratis verso i numeri di rete fissa e adsl illimitata a 2 mega che per l'uso che deve farne va bene Ultima modifica di skinneriano : 03-09-2010 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in tutti i casi è da attivare una nuova linea telefonica fissa o vanno su adsl?
La Telecom non sarebbe male ma ha solo una linea, sto cercando una soluzione che permetta anche di usare il fax su linea dedicata Ultima modifica di Jaffa : 03-09-2010 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.