|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
D-LINK G604T problemi navigazione internet
Salute a tutti,
il router in oggetto pur restando connesso non naviga. Ho chiamato l'assistenza di Tiscali e mi dicono che per loro è tutto in ordine ho provato di tutto ma l'unico risultato utile che ottengo e staccando l'alimentazione del router riesco così a navigare per mezz'ora, a volte meno poi devo ristaccare l'alimetazione. C'è qualcuno che ha un'idea su come risolvere? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Se può servire,
uso Linux |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Caspita 18 visite e nessuno con un'idea ?
Comunque cercando in giro ho trovato che può essere da aggiornare il firmware. Cosa che non ho mai fatto. L'ho acquistato nel 2005 0 2006 ed ha il seguente fw.: V1.00B02T02.EU.20050815. Farò anche questo tentativo ma mi piacerebbe sapere che ho un'alta probabilità di risolvere il problema, oppure le cause possono essere altre ? Voi che dite ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Grazie Gargamella
non è molto incoraggiante ma per me nei 4 - 5 anni trascorsi col 604 non è andata così male. Beh ora proverò a fare questo upgrade al V3 solo che le guide che ho consultato prevedono l'uso di Windows e consigliano di usare Internet Explorer, cosa dici ricalco la guida anche se uso Linux e Firefox ? grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non avendole viste, non sono in grado di risponderti.
Mi pareva che l'immagine fosse disponibile per l'uso su qualche sito ftp, ma forse ricordo male. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
A questo punto sono così stanco degli stop ogni quarto d'ora che sono rassegnato :
o la va o la spacca grazie comunque e incrociamo le dita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.