|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[VE+s.s]Rampage 3 ExtrEmE
Ciao Smanettoidi,come da titolo
Rampage 3 Extreme comprata su una catena di negozi famosa e rientrada da rma dopodiche e' stata individuata la causa dei problemi,che non riguardavano la mobo ,ma bensi' l'alimentatore con il quale il sistema era sostenuto. Usata si e no 10 minuti vi verra fornito il contatto dello shop via pvt per eventuali futuri rma in caso di necessita' Vendo con del bundle mancante anche se c'e' tutto ma non ho tempo epr verificare se ci sono tutte le varie cosuccie,disponibilisimo a darvele di persona dato che ho la casa piena di sli bridge etc.. in caso vi dovesse mancare qualcosa( lo metto in chiaro subito perche' molte persone poi potrebbero avvalersi di tale scusante per trovare da ridire ![]() CORTESEMENTE,SONO UNA PERSONA SERIA,DUNQUE ESIGO SERIETA' CORTESEMENTE per qualunque info non esitate a mandarmi un pvt ![]() Prezzo di vendita 235€ spese di spedizione comprese -NO PERDITEMPO -POSTARE SOLO SE DECISI ALL'ACQUISTO -OGNI TENTATIVO DI SPAM,COMMENTI FUORILUOGO,PREZZI RIDICOLI ,VERRA' SEGNALATO IMMEDIATAMENTE AI MOD inoltre e' in vendita anche altrove mi riservo dunque la facolta' di ritirarla dalla vendita' qualora qualcuno me la richieda espressamente al di fuori del forum ciauz a tutti ![]() Ultima modifica di NOOB4EVER : 18-12-2010 alle 03:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh costa 300€ + spedizione 100€ in meno per una mobo nuova non mi pare male
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
potrei essere interessato...piu che altro per staccare le vga in crossfire perche altrimenti sclero. Mi potresti cortesemente spiegare come mai la cambi e il problema rma?? Anche inb pvt se vuoi.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
![]() Resto in attesa... Ultima modifica di ilcose : 02-01-2011 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
sarei ineteressato ma il prezzo e' un po altino contattami in pv se non concludi grazie
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduta
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.