|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
[RG+sped] vendo iPhone 3G 16GB bianco
vendo:
iPhone 3G 16GB colore bianco perfettamente funzionante firmware 4.0.2 normali segni d'uso condizioni generali buone display impeccabile, nessun graffio nè danni di alcun tipo piccolissima rottura millimetrica in corrispondenza del foro auricolare con scatola originale contenente: caricabatteria 220V, manuale rapido, cavo usb, cover posteriore "Ed Hardy", custodia in silicone bianca richiedete foto di dettaglio inviandomi una vostra email pagamento mediante bonifico o postepay possibile uso di Paypal con maggiorazione del 5% spedizione mediante Paccocelere3 Assicurato sono un utente serio (leggete la mia firma) e tratto con persone che possano dimostrare altrettanta serietà
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 29-08-2010 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: in un bug del sistema
|
Quote:
Ciao scusa ma il prezzo? sarei interessato
PC 1 Intel Core 2 Quad Q9550 2,83@3,5GHz - Asus P5Q-pro - 4GB Team Elite 800MHz- VGA Sapphire 5890 - Seagate Barracuda 250GB + Samsung 1TB - LC- Power 700W- Sound Blaster X-FI Extreme PC 2 Intel Core 2 Duo [email protected] - Abit AB9 Pro - 2x1GB Patriot DDR2 800MHz - HDD Samsung 7200 500GB - VGA MSI 5770 Hawk |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
ho aperto questo post alla ricerca di un X6, adesso l'ho già trovato quindi ho aperto l'altro post per la vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2239062 il prezzo è 290 spedito
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.