|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[TO+Sped.] Telefono Slide leggero o lg KF750
Come da titolo,
cerco un telefono Slide leggero e non molto grande. Con fotocamera con almeno 3.2mp.....cerco qualcosa simile a questo ![]() Assolutamente deve avere confezione originale e condizioni pari al nuovo o quasi. ![]() Prezzo max 150€ Pagamento tramite postepay Via le proposte! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, è proprio indispensabile la scatola originale? Perchè io ho proprio un KF750 in perfetto stato, neanche un graffio sul display, però mi manca la scatola......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino - provincia
|
Ciao,se ti interessa io sono della provincia di torino, ho un bellissimo LG GD900 Crystal, fotocamera 8 mpx,wifi, schermo da 3" capacitivo e multitouch tipo iphone,tastiera slide trasparente anch'essa touch e capacitiva.
Chiedo un po di più di quanto chiedi, ma ci possiamo mettere d'accordo. Ovviamente con scambio a mano così vedi la bontà del prodotto,il telefono ha un mese di vita con regolare scontrino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Ciao, ho un Nokia N86 8Mp di giugno 2009, completo di confezione e scontrino di MW. Accessori inutilizzati e telefono in condizioni ottime.
Sono di Torino, quindi si potrebbe fare scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Riesci a fare delle foto?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bello ma quanto verrebbe?
![]() ![]() Il telefono ha un mese di vita,è nuovo. Con scambio a mano posso farti 200€,telefono perfetto,pari a nuovo ripeto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
scambio
Ciao Ti interessa un Samsung S8300 in perfette condizioni davvero pari al nuovo??Ha una eccezionale fotocamera da 8 megapixel
![]() Scatola, scontrino e accessori "di serie" presenti!!! Sono di Torino. Fammi sapere... Luca
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se è come nuovo si potrebbe ancora fare....hai carica batteria?
Riesci a fare delle foto?[/quote] si, ho tutto il corredo originale (caricabatterie, custodia che ti do in omaggio, panno x pulizia, cd con driver e programmi, in più ti lascio la micro sd da 4gb) per le foto se mi lasci il tuo indirizzo di posta le faccio e te le mando |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
avrei un nokia 7260 supernova completo nessun difetto perfetto con 2 cover originali auricolari ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Hai pvt
![]()
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Siracusa
|
Nokia E65 ottimo e perfettamente funzionante,completo di scatola,caricabatterie e tutti gli accessori di serie.
80€+ spese ![]()
Ho concluso Trattative Positive con gli utenti: kirk136,velo512,neongio,Saragot,MENTIRA, abc3d,ciccio_80,yaku,ste_ita,krike,marczxc,Sith,Ixbevi,Concy95,luix93,HellBlazer77,as5365,Ilyich,dejan_465,aflexxx1980,gokou,lamerone, Lunar Wolf,buddas,SHNS0,BlackTop,Piccolospazio,Geek74,m@st,moris78,cos1950,maxflex... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() risposto ![]() Quote:
![]() Quote:
Mandata Email. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
il mio è slide forse ho confuso i modelli comuqnue è questo http://www.nokia.it/telefoni_accesso...7610-supernova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() La mia proposta può interessarti? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155254 Fammi sapere. Buon pomeriggio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Foto inviate! aspetto tue notizie, io sono pronto a concludere subito se x te va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi dispiace ma è troppo alto il prezzo, volevo spendere qualcosa in meno. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
risposto ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.