|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Interruzione improvvisa Tomb Raider underworld
Salve a tutti.
Sono un appassionato di Tomb Raider e sto ultimando l'ultimo capitolo della saga, Underworld. Sono arrivato all'ultimo livello, ma improvvisamente, dopo un'animazione, il gioco si interrompe e mi viene dato questo errore: Corrupt texture data passed into PCTexture constructor! Ho scaricato la patch eidos, ma il problema non si risolve. Ho disinstallato e reinstallato il gioco, ma niente. Cosa posso fare???A cosa è dovuto il problema?come risolvo? grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
dovevi postare qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=77 questa se passa un mod (forse) la chiude
comunque devi indicare che configurazione hardware hai (Scheda video, Scheda audio, ecc) se vuoi che qualcuno possa aiutarti ![]() a spanne prova così: lancia dxdiag da esegui, spostati sulla finestra audio, e nella parte funzionalità directix sposta il cursore su nessuna accelerazione, se non sortisci risultati sposta su standard ecc aggiorna drivers audio e video, reinstalla le directix, se usi nocd toglilo, nelle opzioni di gioco riduci tutti i dettagli e togli i filtri anisotropico e Antialiasing rientra in gioco e se riesci a passare il punto, salva e ripristina le opzioni |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Beh, foxsharkk sta chiedendo una soluzione per un problema del gioco, e non per il gioco.
Quindi la discussione andrebbe bene qui se non ci fosse già il thread ufficiale del gioco. Che è qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1868548
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.