|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[Ce+sped]hd pata 2.5 160gb
Ciao a tutti vendo un disco ide per notebook da 2.5 da 160 gb marca samsung modello hm160hc
ancora in pienissima garanzia uso praticamente zero preso con disco di backup ma mai utilizzato l'ho attaccato oggi per la prima volta l'avevo messo in un mobile ma poi dimenticato perfetto zero bad cluster prezzo 35+spedizioni a chi lo prende regalo box in aluminio da 2.5 pata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up ragazzi questo è il box che regalo
![]() questo invece è il disco samsung ![]() ancora perfettamente in garanzia su su |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
|
Coda, ti mando pvt!
![]()
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risposto al pvt a dopo per screen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco i test che mi avevi chiesto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come da pm attendo ricarica da zamboqdb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come da pvt pagamento effettuato! Attendo pacchetto con hard disk, box e fattura o documento per garanzia..
![]() P.S. Domani parto e sono via di casa fino al 28, cercherò di loggarmi da qualche computer o via cellulare se possibile.. ![]()
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tornato dalle vacanze, l'hard disk è arrivato con il boxettino imballato davvero alla perfezione!!!
![]() Funziona tutto perfettamente! Ottimo venditore, onesto e rapido, consigliatissimo! 10+ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grz era il minimo sei una persona piu che perfetta...grz del feed
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.