|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sassuolo
|
XfX ATI 4890 Black Edition Problema molto strano!!!
Ciao a tutti
![]() accendo il pc,gioco,guardo film,faccio i miei lavori,bene spengo il monitor lasciando il pc in idle e quando lo riaccendo sento la ventola della skeda che va molto piu forte e ho tutto impallato sul dekstop visualizzo la skermata ma nn riesco a cliccare niente...tutto questo x circa 30-40 secondi e la ventola della scheda torna a girare normalmente e tutto torna come prima...il problema si presenta solo alla riaccensione del monitor...molto strano nn trovate????ah poi un altro problemino si presenta cn 2 titoli; Split second velocity e con Assassin creed ke il pc si riavvia mentre gioco ma solo se imposto 8x di antialiasing x assassin creed e se imposto la risoluzione 1080p x split second,senò girano perfettamente...qualcuno saprebbe dirmi di cosa si puo trattare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Stesso problema della mia xfx 5870, pare si risolva aggiornando il bios.... della vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
bhe dai sembra una cosa da poco allora...xò nn mi fido tanto ad aggiornare il bios nn vorrei andare a fare dei danni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
i driver sono aggiornati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
driver ati
no ho ancora i 10.6 in questo momento però sto scaricando gli ultimi i 10.7 dal sito ATI-AMD...vediamo un pò ke succede!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
okkkkkk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
ok li ho installati....sembrerebbe tt ok adesso....quindi fino a prova contratia i 10.7 sembrano risolvere questo tipo di problema...ma staremo a vedere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
no niente lo fa ugualmente anke cn i nuovi 10.7...nessuno sa come si pò fa???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.