|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
palmare HTC o Iphone???
Salve a tutti, sono un medico molto appassionato di pc ed in particolare di linux.
Dovendo scegliere un palmare da usare per lavoro (leggere mail, aprire pdf, file word o simili, ecc...) mi trovo nel dubbio tra un iphone, che ho visto avere un numero spropositato di applicazioni, tra le quali alcune specifiche per il mio lavoro (formule, score ecc...), ma che non so quanto si presti ad essere personalizzabile e consenta di "smanettare", ed un palmare con windows mobile o android (HTC o simili) di sicuro più personalizzabile. Esistono applicazioni che facciano al caso mio per questi OS? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Pavia
|
Quote:
Più che altro ti consiglio di andare a vedere nell'Android Market se ci sono le applicazioni che ti interessano e poi controllare quali telefoni le supportano perchè, al contrario di iphone che ha un solo tipo di schermo, di telefoni android ne stanno uscendo a iosa, quindi non tutti i programmi sono compatibili con ogni telefono!!! (vedi per esempio il mio stimatissimo wildfire!!!) Ultima modifica di Currao85 : 15-09-2010 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.