|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
g2play meglio di steam
ho trovato questo sito come steam che vende key originali e codici per scaricare giochi dal sito ea games oltre che da steam.si trovano offertone a prezzi stracciati ( ho appena preso crysis e dead space a 22 euro,pazzesco ).tutto legale al 100%.peccato che ci sono ancora pochi giochi,ma se ne aggiungono ancora potrebbe diventare ancora meglio di steam,per il momento lo è già
link: http://www.g2play.net/store dateci un' occhiata,inoltre vende anche chiavi per antivirus e software vario a prezzi stracciati anche quelli,per esempio 1 anno di licenza con possibilità di installare su 3 pc,kaspersky internet security 2009 a 11 euro e 90,pazzesco
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 04-06-2009 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao, grazie della segnalazione.
Ciò che hai preso è su Steam? Tutto ok? Ultima modifica di Therock2709 : 04-06-2009 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no,ciò che ho preso è su questo sito,dead space e crysis,in italiano, a 22 euro tutti e 2 ( 11 euro a gioco ).sto sito prima compri,poi per email ti mandano un codice che ( in questo caso perchè sono giochi ea,ti crei un account sul sito electronic arts,scarichi ea download manager,e inserisci il codice che ti inviano quelli di questo sito in cui compri per attivare il gioco.poi parte in automatico il download del gioco.poi vendono anche codici da mettere su steam che ti fanno scaricare il gioco appena li inserisci.tutto legale al 100%.In più,ora sto scaricando crysis,e non mi fa scaricare solo il gioco,ma tutto quello che c è nella confezione quando compri,infatti mi sta facendo scaricare anche il bonus disk,e il disco con la colonna sonora,pazzesco,da steam invece avrei scaricato solo il gioco,su steam sta a 20 euro
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 04-06-2009 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
e dead space a 11 euro tenta non poco....
![]()
#5 |
Senior Member
|
io l'ho preso
![]() ![]()
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
La questione di Call of Duty non l'ho capita: Quote:
Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Su questi siti (vedi keydiscrict) che vendono le cdkey si è molto dibattuto sulla legalità in un forum a cui ho partecipato e a cui non si è giunti a nessuna conclusione. In pratica le cd-key deriverebbero da confezioni a detta loro danneggiate, ma che in realtà probabilmente sono prese da paesi economicamente svantaggiati in cui i giochi vengono venduti a prezzi stracciati, e i cui cd non dovrebbero funzionare da noi a causa della regione. Come detto non so quanto sia legale, ma vi dico, che Activision ha bloccato buona parte dei cdkey di call of duty waw che giravano su questi siti rendendo il gioco inutilizzabile, in pratica il cd-key di cod:waw, che pare sia regionale, veniva bannato se utilizzato in regione diversa, cosa che non dovrebbe accadere se i siti di questo tipo avrebbero l'autorizzazione alla vendita. A buon intenditor poche parole (prezzi scontati si, ma diffidate dalle straofferte e il consiglio standard in tutti i posti)...
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 04-06-2009 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 04-06-2009 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io ho preso l4d da questo sito, quindi prima mi sono informato: g2play prende le key da paesi (come dice PazZo!!!) svantaggiati, quindi a prezzi bassissimi che gli consentono di rivenderle a prezzi altrettanto bassi...
queste key vengono bannate in paesi come l'america, ma da quello che so in Europa c'è una qualche legge che impedisce di vietarle, quindi (ripeto, da quello che so io) se lo prendete nell'UE potete stare tranquilli... Io per esempio ho acquistato l4d qualche mese fa e va tutto tranquillamente ![]()
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Trovato solo ora.
Come detto qui e anche altrove, meglio evitare di acquistare da siti della cui legalità si è insicuri. Ciò vale in particolare per quello indicato nel titolo. Se così non fosse, non si capisce perché così tanti utenti che hanno usato chiavi comprate da lì si siano ritrovati bannati. Anche una semplice applicazione della logica può aiutare: se la chiave è venduta insieme a un gioco e per essere usata insieme ad esso, allora non si capisce come la vendita della sola chiave "e per la copia del gioco ci si arrangia" possa essere un comportamento ammissibile.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.