|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
[RM] XBox 360 SLIM
Praticamente intonsa...
usata pochissimo, vendo causa doppio regalo... 210€ Regole in vendita ovunque precedenza al mio prezzo precedenza a chi se la viene a prendere ad Ostia 200 per chi se la viene a prendere e pace. Per il momento no sped. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Coda:
io sarei interessato all'acquisto, a 200 euro se con scontrino e completa di tutto. Pagamento in contanti e scambio a mano. Fammi sapere
Transazioni concluse positivamente: 36 Ultima modifica di TheUnforgiven : 17-08-2010 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono in ferie domani dalle 11.00 alle 19.00 puoi passare ad Ostia quando vuoi, basta che mi dai un orario di riferimento così un'oretta scendo in cantina a prendere gli imballi e faccio il bkp. in pvt ti lascio i miei recapiti. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
|
VENDUTA
Qusta volta a tempo di record ![]() Trattativa positivamente scambio effettuato a mano. Da parte mia tutto perfetto, utente simpatico gentile e disponibile. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
L'utente è stato simpaticissimo e molto disponibile. Devo ancora provare la console ma sono sicuro che andrà tutto bene (*si tocca*) ahahaha :P
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
britt-one e TheUnforgiven avete entrambi la signature irregolare, il regolamento prevede max 3 righe a 1024, modificatela pls
![]()
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
ultimo avvertimento poi scatta la sospensione per entrambi, sono rammaricato che devo perdere solo tempo perchè gli altri non vogliono rispettare il regolamento e nonostante vengano avvertiti non fanno nulla. se non sapete cosa è la signature/firma, non sapete come modificarla ecc, piuttosto toglietela se siete invitati a metterla a norma e non siete in grado di farlo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.