|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Nuova Scheda Grafica..
Ciao a tutti ragazzi..con l'imminente uscita di diversi titoli allettanti...penso sia necessario cambiare scheda video.
Il mio sistema è così composto: Core duo e6400 2gb ram asus p5b ati 1950 pro 256 mb alimentatore lc650w Cosa mi consigliate di comprare? Pensate sia necessario o meglio rifare tutto il pc? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() altrimenti se vuoi una vga di ultima generazione secondo la tua configurazione andrei di nVidia GTX460 ( LA 768 mb ) si trova intorno ai 160 euro. ma saresti cmq cpu limited per non parlare dei soli 2gb di ram..
http://www.youtube.com/watch?v=CwZxAgBsGCA ( Per Molti, Ma non per Tutti. ![]() Ho Concluso MOLTO Positivamente con : AntecX Ultima modifica di bearsnake : 23-08-2010 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta..quindi può essere anche per la ram che non riesco a fare nemmeno un minimo di overcloock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
poi bisogna vedere molti fattori. il tipo di ram che si ha.. la qualità dei moduli,i chip montati,che frequenza massima reggono, i volt, lo strap gradito dal N.B. insomma molte cose. detto cosi da te. non darei colpa alle ram bisogna vedere come le fai lavorare quando effettui Overclock ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora ho due banchi da 1 gb della geil pc 6400 800mhz.. come volt metto il massimo che mi può dare la mobo ossia 2.1 ... poi setto l'fsb a 400..ma il pc non bootta mai.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Cosi rischi di bruciarle,metti quelle originali,frequenza e voltaggio non ti incrementano molto le prestazioni,si deve vede pure che HDD hai per non avere rallentamenti al sistema,e il processore non e proprio adato,bisognerebbe cambiare tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.