|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
[ME+SPED] APPLE IPHONE 3Gs 16GB - BIANCO - in scadenza di garanzia OFFERTONA - 350
come da oggetto, telefono quasi perfetto, con un crepetta sopra il tasto volume, quindi idoneo fino al 24 agosto alla sostituzione, consiglio una APPLE CARE per estendere di un ulteriore anno la garanzia
mancano le cuffiette prezzo 350€ ------------------------------------------------------------------------ POCHE MA SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE: NON SCAMBIO, VENDO PER MONETIZZARE evitiamo di sporcare il thread, ogni domanda, chiarimento o offerta, vanno fatti in pvt; code velocissime, direi non più di 6 ore; precedenza a mio prezzo; precedenza scambio a mano su messina e provincia (ove possibile); pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario; in vendita su su altri lidi mi riservo il diritto di levarla dalla vendita in qualsiasi momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
coda
hai pm
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ottimo prezzo, e vi posso assicurare che viene cambiato dalla stessa apple (le crepe sulla scocca sono un fatto riconosciuto) quindi vi ritroverete tra le mani poi un iphone praticamente nuovo di pacca
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
grazie yota, telefono ancora disponibile dato che l'offerta di freddy88 credo sia riferita ad un 3g
ricordo che 3gs a questo prezzo non ne trovate |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
l'offerta era riferita al 3gs, ricordati che non è mica nuovo e che a condizioni migliori si trovano al tuo stesso prezzo sul forum, ciao
![]() |
#7 |
Bannato
|
vabbè allora prendilo "sul forum" dove si trovano a "condizioni migliori"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
l'utente enzobound che sembrava tanto convinto sembra scomparso
up e sottolineo che il prezzo base non cambia, è già il migliore del forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao io sono di messina sarei interessato al telefono per uno scambio a mano, di che zona sei?potrei vedere delle foto dettagliate?
intento mi metto in coda
![]() |
#10 |
Bannato
|
venduto mi dispiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.