|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
...l'asus u30jc??
ciao a tutti, fino a poco tempo fa ero orientato su un 12 pollici , ma grazie anche ai vostri consigli ora ho deciso di optare per un 13 pollici, e in questo senso di prendere un buon portatile.
La scelta è l'asus u30jc, fino a poco giorni fa l'avevo visto su qualche sito online ora dove lo si può trovare? Uscirà in italia?Quando? Cosa mi dite del samsung q330? grazie ancora a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Alcuni giorni fa online lo si trovava. Adesso è sparito pure da Asusworld.it. Il samsung me lo hanno sconsigliato ma non me ne intendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quindi sull'asus u30jc non si sa ancora quando sarà disponibile?
eventualmente che alternativa ti hanno consigliato? (sempre 13 pollici) ci sarebbe l'acer 3820 ma non ha l'unità ottica, per questo avevo pensato al samsung q330...come mai te l'hanno sconsigliato? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Io vorrei l' ASUS, la max volevo aspettare l'N82JV se mai uscisse in italia, per via dell' USB 3.0. Purtroppo dovrò aspettare ancora... Acer a leggere in giro c'è da starci distante. Ho esperienza di HP e me guardo bene.... Samsung non mi ispira, me lo hanno sconsigliato per la qualità della costruzione in genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Acer di alta fascia,tipo il timeline in questione,sono delle buone macchine, niente a che vedere con quelli di bassa (provato in prima persona).Certo gli asus sono migliori in generale per me pero' dipende sempre dalla classe del prodotto. Dei samsung in realta' mi fiderei,come marca in generale e' affidabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.