|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
cerco iphone 3gs 16GB bianco o nero
cerco iphone 16GB bianco o nero in buone condizioni a massimo 400 spedito se è possibile consegna a mano se siete in zona spezia -carrara
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
iphone 3gs bianco 32gb
ciao io vendo Iphone 3GS bianco 32gb , 1 anno e 1 mese di garanzia, scatola, accessori, scontrino, PERFETTO.
430€ spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho un 3GS 16G nero, appena sostituitomi da Apple, da quel giorno l'ho messo in Domopak trasparente e conservato nella custodia per non farlo minimamente usurare.
Nero con tutti gli accessori originali scatola ecc. Aggiornato al Sw 4.0.1 Avevo intenzione di realizzare almeno 400 Euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
sono interessato a entrambi, vorrei approfondire in privato se volete lasciatemi in pm contatto di ms o facebook , nessun altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Io sono di TO ma ora mi trovo a Sanremo, il telefono è pronto per essere spedito (il tempo di resettarlo) visto che oggi (spero siano puntuali) mi arriva il 4 (ne ho presi due, uno lo metto in vendita). Per consegna a mano possiamo vedere come fare se sei in zona nord, perchè io in questi giorni mi sposterò molto tra Liguria, Piemonte e Toscana per lavoro. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
iphone 3gs bianco 32gb
ciao hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
chiudo, ho concluso con l'utente principe 1970
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.