|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[Colle Di Val d'Elsa - SIENA + Spedizione] Vendo Gigabyte RADEON HD-4870X2
Salve!
Vendo questa ancora potentissima scheda grafica brandizzata "Gigabyte" RADEON HD-4870 X2 Con questa bellissima scheda, Crysis gira fluido anche con i filtri Anisotropico 16X & Anti-Aliasing 4X ATTIVI! Mai Overcloccata e usata solo saltuariamente causa lavoro. Vendo in imballaggio originale completa di tutti gli accessori al prezzo di ------> 230€ (trattabili) + Spese Spedizione Incluse Queste sono le Regole - In vendita altrove - Pagamento Postpay Bonifico - No perditempo - Per info contattatemi pure sono a vostra completa disposizione Coda - Demon81 E-Mail: [email protected] Ciao! Marco Ultima modifica di Bismarck_84 : 18-08-2010 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UPPPPP!
Up UPP UppppPPPpPPp!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
|
ciao mi potresti dare delle info (garanzia,quanto ha di vita , ci sono stati problemi? Funziona perfettamente? sulla ati.. Sono realmente interessato posso avere delle foto
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Allora, In teoria è sempre coperta da garanzia (6 mesi di vita), ma non ho più la ricevuta d'acquisto, e comunque la scheda è stata presa insieme ad altri componenti. L' ho sempre usata saltuariamente perchè a causa del mio lavoro sono sempre stato fuori casa, (faccio il consulente farmaceutico... lavoro del cazzo) Non mi ha mai dato un problema, l'unica cosa è che come tutte le 4870X2 con dissipatore di serie, in "full-load" scalda un po'e quindi anche la ventola gira forte; ma è perfettamente normale. Da quello che ho letto è anche abbastanza overcloccabile ma io non l'ho mai fatto. E' lunghetta ma non eccessivamente, sta in tutti i case ATX, in ogni caso fai riferimento alle specifiche del costruttore... Se vuoi delle foto te le posso mandare in serata. P.S.: Io sono nuovo in Hardware Upgrade, ma se vuoi un po'di feedback, cerca Bismarck_380 in E-Bay... CIAO! E fammi sapere! Marco |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Allora, In teoria è sempre coperta da garanzia (6 mesi di vita), ma non ho più la ricevuta d'acquisto, e comunque la scheda è stata presa insieme ad altri componenti. L' ho sempre usata saltuariamente perchè a causa del mio lavoro sono sempre stato fuori casa, (faccio il consulente farmaceutico... lavoro del cazzo) Non mi ha mai dato un problema, l'unica cosa è che come tutte le 4870X2 con dissipatore di serie, in "full-load" scalda un po'e quindi anche la ventola gira forte; ma è perfettamente normale. Da quello che ho letto è anche abbastanza overcloccabile ma io non l'ho mai fatto. E' lunghetta ma non eccessivamente, sta in tutti i case ATX, in ogni caso fai riferimento alle specifiche del costruttore... Se vuoi delle foto te le posso mandare in serata. P.S.: Io sono nuovo in Hardware Upgrade, ma se vuoi un po'di feedback, cerca Bismarck_380 in E-Bay... CIAO! E fammi sapere! Marco |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
|
ok grazie mille.. Ma purtroppo senza scontrino la garanzia va a farfalle.. Se mi fai uno sconto al prezzo posso pensarci.. Se no up per te
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Senti te la posso dare a 200€ spese di spedizione incluse, se ti può interessare e sempre postprova, cioè mi paghi dopo che l'hai provata... Personalmente non ho mai dovuto mandare in garanzia una scheda grafica dopo 6 mesi, tutt'al più subito dopo averla comprata perchè era gia difettata. Comunque vedi te, la scheda è quasi nuova! Ciao! Marco |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a 200€ con pagamento post prova la prendo io, mi metto in coda.
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ok Demon! Se vuoi la scheda è tua, Dammi l'indirizzo per la spedizione e il numero di telefono. La mia e-mail è: [email protected] ricontattami pure in privato. Ciao!!! Marco |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.