|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Recupero password dominio 135.it
Ho un grosso problema con il dominio in questione : nel 2005 ne registrai uno e lo impostai affinchè effettuasse il redirect su un forum di forumfree. Il mese scorso si è deciso di spostare il forum su un altro servizio gratuito, putroppo però nel momento di loggarmi al dominio mi viene restituito un errore di "password errata" (che io ovviamente non ho cambiato).
Pensando che la procedura di recupero fosse una "passeggiata", mi sono fatto rispedire la password..che però non ricevo. Ho ancora la loro email di registrazione e di attivazione, conservata prudentemente quindi escludo un mio errore. Ho provato a contattare lo staff spiegando il problema (3 volte in 3 settimane) ma senza ricevere ALCUNA risposta, inutile dire che il forum di assistenza non funziona (errore nel db). Se qualcuno ha qualche idea o può darmi un contatto FUNZIONANTE di 135.it gliene sarei grato. ![]() edit : ho provato per sfizio a registrare un altro dominio circa 4 ore fà e non ho ancora ricevuto email di attivazione..che abbiano problemi? ma da un mese?
Think! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dvbman : 27-07-2010 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Prova a contattare la proprietaria format c; sul loro sito oltre all'email è indicato anche il telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Già fatto, spiegando il tutto per filo e per segno due giorni fà. Ignorato nella maniera piu' totale.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Qualcuno che usa 135.it può fare una semplice prova? Richiedere la password in email, e vedere se gli viene inviata.
Mi servirebbe che la prova fosse fatta sia da chi ha registrato il sito con email @libero che con email differente. Infatti, facendo un po' di ricerche, ho trovato che l'admin del sito aveva già scritto a Punto Informatico nel 2003 lamentando di essere stati messi in blacklist dall'antispam di libero e inwind. Link Potrebbe essere riaccaduto qualcosa di simile, perchè l'email con cui ho registrato il primo dominio è @libero.it, la prova l'ho fatta con .@email.it ![]()
Think! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dvbman : 01-08-2010 alle 00:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non faresti prima a comprarti un dominio tuo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, ma voglio prima recuperare quello, è un mio diritto. Se offrono un servizio, devono anche supportarlo adeguatamente. Se poi non sono in grado o qualcosa è cambiato unilateralmente (da parte loro), pazienza e mi metto il cuore in pace ma che almeno si degnino di rispondere ad un'email.
Comportandosi così, invece, sia 135.it che formatc mancano di serietà.
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Parlare di diritto per quanto riguarda domini di terzo livello fornito in cambio di pubblicità mi pare eccessivo. Cito inoltre dai termini di servizio: Quote:
Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A me non sembra eccessivo parlare di "diritto", almeno nei termini in cui ho posto la mia considerazione.
Infatti, sottolineo (e se rileggi il mio post si capisce bene) non tanto il fatto di recuperarlo dato che ormai ho perso le speranze..ma che non rispondere = mancare di serietà. Sò anch'io che servizio gratuito=servizio che oggi c'è e domani non si sà,ma ho postato sia con la speranza che qualcuno rispondesse, sia con la speranza che qualcuno che si è già trovato in questo "pasticcio" abbia risolto. Tutto il resto (da parte mia) viene dopo..e come risottolineo mi basterebbe una loro risposta per email, positiva o negativa che sia non importa. Non mi sembra di chiedere tanto ![]() Se questo thread non mi porterà a risolvere nè a farmi contattare, pazienza..ma che almeno possa servire a trarre considerazioni (PRIMA e non DOPO) a chi ha intenzione di registrare un sottodominio con loro ![]()
Think! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dvbman : 07-08-2010 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se il database del forum è danneggiato, è facile che lo sia anche quello degli utenti.
Magari non ti danno retta perché stanno cercando di ripararlo, con calma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato per sfizio anche a registrarne un altro con indirizzo email @virgilio.it (prima @email.it, poi @libero.it) ma non è arrivato nulla. Beninteso, per fare questa prova sto usando un'immagine del s.o. pulita senza av (niente webfilter etc) e controllando l'email dalla webmail. Ho provato anche a richiederlo da un'altra connessione (isp diverso). Piu' di così ![]()
Think! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dvbman : 07-08-2010 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non è detto che siano veramente nuovi...forse sono gli ultimi registrati che continuano ad essere mostrati ciclicamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Putroppo no, fà fede la data e l'ora di registrazione nella scheda "info"
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho provato anche io a registrarmi, ma dopo oltre 24 ore non è ancora arrivato nulla.
Ti consiglio di soprassedere e di passare a qualcosa di più affidabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.