|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Classifica film piu' BRUTTO: MEGASHARK Vs GIANT OCTOPUSS...
...Premetto che il post e' per fare un paio di risate.
Con la mia fidanzata abbiamo deciso di fare una raccolta di film di serie Z, ovvero i film piu' schifosi mai visti. So bene che il tempo potrebbe essere impiegato diversamente, ma in fin dei conti costa talmente poco, e soprattutto non potete immaginare che risate ci facciamo a vederci e rivederci scene a dir poco diarroiche. (per non parlare poi dei titoli da poter consigliare ad amici, che magari chiedono un "buon film per passare una seratina con la ragazza") Data questa breve premessa, con la quale spero di scagionarmi da eventuali aggettivi quali "pazzo, idiota, diversamente ragionante, o simili...", vi racconto la mia serata di ieri. Un mio amico divoratore di ogni genere di films, per caso, mi ha comunicato di aver visto il coso(come faccio a definirlo FILM???) a suo avviso piu' schifoso di tutti i tempi, il cui titolo (mi viene da ridere solo a scriverlo) e': MEGASHARK VS GIANT OCTOPUS. Premettendo che ancora mi chiedo cosa gli abbia detto il cervello per avventurarsi nella visione di un film con un titolo cosi', mi sono fatto dare tutti i dettagli, nella speranza di potergli assegnare lo scettro del cosiddetto "NUMERO UNO TRA I FILM DI MERDA". Ebbene: ha surclassato quello che fino all' altro ieri era il primo. Credetemi e' quanto di piu' terrificante possa esistere in tutto l'universo della cinematografia. Scene come quella dello squalo (ehm del MEGA squalo) che si mangia un aereo IN VOLO sono nulla in confronto alla trama, al cast, e agli effetti speciali. Un film davvero da oscar (oScaT)! Premesso questo non mi sono potuto esimere dal fare ricerche sulla casa distributrice, soprattutto nella speranza di poter aggiungere degni film all' elenco degli SCHIFILMS. Ho scoperto che e' la ASYLUM, e che produce film del calibro di: MEGAPIRANHA MEGAFAULT ALIEN VS HUNTER (vabbe'..) METEOR APOCALYPSE TERMINATORS (eh si, avete capito bene...) ... ... ... ... TRANSMORPHER TRANSMORPHER 2 (oddio, ci credete che faccio fatica a scrivere per quanto rido) Avro' un bel da fare, insomma!!!! Detto questo, vi lascio ad un link sul tubo (se violo il regolamento, lo levo immediatamente), per farvi capire cosa intendo. Questo ragazzo e' anche troppo buono, io sarei andato piu' sul pesante, dopo aver perso due ore della mia vita: http://www.youtube.com/watch?v=gU-cqyx2Ofo Ovviamente qualsiasi consiglio su films davvero schifosi e' ben accetto. Se riuscite a spodestare MEGASHARK, giuro che vi offro un caffe'. Sono talmente convinto delle doti del mio cavallo da corsa, che vi permetto anche di spulciare tra i bassifondi Bolliwoodiani. La sfida e' aperta: ![]()
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 28-03-2010 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Notevole questo MEGASHARK VS GIANT OCTOPUS
![]() Ed io che pensavo che il massimo fossero "La maledizione dei komodo" e "Shark Attack 3 Megalodon". ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Parliamone ![]() ![]() Mi riservo di poter giocare una carta vincente, pur non avendola ancora vista: TRANSMORPHER
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Cerco su youtube questo "transmorpher" ![]() Eccoti una chicca di Megalodon http://www.youtube.com/watch?v=1nzd0R_OeOc
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, oddio... un buon 9 se lo prende, eh!!! pero' capiscimi: io propongo un MEGASQUALO, e tu mi tiri fuori uno squalo normale... Il mio mangia gli aerei, il tuo le moto d'acqua... Non ci siamo, non regge proprio ![]() ![]() ![]() Diciamo che posso farlo competere con black sheep pecore assassine!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io butto nella mischia un "The amazing mr. no legs"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
questo e' un serie W, ma ci rendiamo conto che MEGASHARK acchiappa un aereo in volo??? Dai su... Il caffe' e' ancora disponibile ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=eJyHfKNNaes http://www.wrongsideoftheart.com/200...-movie-poster/ Non credevo si sarebbe potuti arrivare a tanto: Pessimo gusto, e urlacci gratuiti mi sembrano due buoni assi nella manica... Devo pensarci seriamente, dara' un bel po' di filo da torcere al megasqualo. Ma per curiosita' come ca@@o hai fatto a trovare un film simile?
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 28-03-2010 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè il lanciarazzi del mio, non lo batte nessuno!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene o male il tuo e' un remake di Rambo (oddio l'ho sparata grossa)... In poche parole credo che il mio sia vincente per: trama più irrealistica (evito di spoilerarti scene epiche) peggior scenografia attore (Lamas, eh?!? ci rendiamo conto?!) effeti speciali (e qui mi dispiace, ma non puoi proprio competere... ![]() Certo che anche tra gli italiani ci sono bei "numeri". Proporrei: PARENTESI TONDE http://www.youtube.com/watch?v=rmppu...eature=channel Per questo basterebbe solo il cast.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
l'ho già visto tutto ovviamente
![]() quello che dico io è che lo stile di quella casa di produzione, la asylum, è proprio quello, cioè loro partono con quest'idea: "ok facciamo un film di merda con effetti schifosi,trama irrealistica ed attori semifamosi" e lo fanno. gli altri invece pretendono di essere film decenti ed invece sono terribli se non di più ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono indubbiamente i peggiori EDIT: Tempo, non avevo mica notato il lanciarazzi che spara col rumore di uno sturacessi, e il proiettile che si stacca a buffo.... Appena l'ho notato sono morto! Non male, non male... Sarebbe da approfondire
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 28-03-2010 alle 23:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per esempio un altro che penso sia della asylum è "bitch slap", con iolao,hercules e xena
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Zombie Strippers ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, nella classifica: MERDA ITALIANA hai vinto tu! nulla da obiettarti. Vinci anche su A. Zequila
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Jesus Christ Vampire Hunter
non ti dico niente, ti lascio il link per il video http://www.youtube.com/watch?v=itWoHzL6n-w Ho vinto
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
aahaahahahaha
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.