|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
[roma] Vendo Amd phenom x3 8450 am2 +/ o Asrock m3a770de
Salve a tutti ragazzi per regalo nuovo pc vendo questi 2 prodotti..
phenom x3 8450 am2 a 35 euro caratteristiche : Processore Tipo / Fattore di forma AMD Phenom X3 8450 Tecnologia Multi-Core Triple-Core Calcolo a 64 bit Sì Qtà processori 1 Frequenza di clock 2.1 GHz Socket processore compatibile Socket AM2+ Voltaggio Core 1.05 V/1.25 V Processo di produzione 65 nm Thermal Design Power 95 W Specifica termica 70 °C Caratteristiche architettura Tecnologia HyperTransport, tecnologia AMD64, Enhanced Virus Protection, AMD Cool'n'Quiet Technology, AMD Virtualization Memoria cache Dim. installata L2 - 3 x 512 KB - L3 - 2 MB Espansione/connettività Slot compatibili 1 x processore - Socket AM2+ Miscellanea Accessori in dotazione Ventola di raffreddamento Tipo confezione AMD Processor in a Box (PIB) (Processore in confezione separata) Asrock m3a770de 29 euro comprata il 13\ 07\2010 quindi in garanzia con scontrino ancora di 2 anni ha pochissimi giorni... caratteristiche le troverete sul sito http://www.shoppydoo.it/prezzo-sched..._m3a770de.html spedizione con pacco celere 3 quindi da aggiungere 9,10 euro... è il massimo che posso fare pagamento, ricarica postpay o bonifico bancario grazie a tutti attendo un vostro contatto, sono a vostra completa disposizione. un saluto Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bientina,Pisa
|
coda scheda madre. e forse processore, ci devo pensare. gli si può sbloccare il 4 core?
Ultima modifica di sylarinter93 : 21-07-2010 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
al processore sinceramente dovrei vedere.. ma non credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda..se riesci a spedire il blocco a 70€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
per spedizioni hai problemi se faccio tutto sabato mattina??
sai con il lavoro durante la settimana è tosta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
rispetta la coda... prima ci sono io. oggi devo spedire un pacco e con i soldi che arrivano ti faccio la ricarica e siamo apposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente il venditore ha interpretato quel "...ci devo pensare" come qualcosa di meno impegnativo rispetto ad una certezza di acquisto. Considerando,credo, anche la tua indecisione sulla sola scheda madre e forse processore a la mia certezza del blocco. Ad ogni modo,ripeto, non voglio scavalcare nessuno e quindi mi attengo alle regole del forum e alle decisioni del venditore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
sarei interessato scambio a mano mi fai sapere se dai precedenza o meno???
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
@skyfunk
sì hai ragione, ma adesso ho intenzione di acquistare tutto il blocco, perciò per le regole del forum dovrei avere la precedenza. ma mi sa che nè io nè te lo prenderemo, visto che ha la precedenza lo scambio a mano, a meno che non decida diversamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
allora per vari impegni di lavoro e vacanze in atto tra 4 giorni io preferisco spedizione pacco celere 3 puntuale veloce...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
vabbè fai tè io avrei preso il blocco a mano ma quand'è così...lascio buona vendita/acquisto alla prossima
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
coda cpu con conferma domani sera se per te non è un problema
![]() |
#15 |
Bannato
|
quindi solo processore niente s madre.. ok ti faccio sapere.. devo avere risposta prima da un altro utente e grazie per l'interessamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
confermo la coda
fammi sapere
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pagamento x mobo e cpu effettuato. Attendo codice di tracciamento...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
perfetto domani mattina spedisco il tutto e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mobo e cpu ricevuti...
Appena avrò un pò di tempo (presumibilmente nel fine settimana) li provo, ma sono certo che non ci saranno problemi (sgrat...sgrat ). Grazie al venditore e alla prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.