|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...010_33396.html
Tutti i principali produttori mondiali di sistemi notebook hanno registrato contrazioni nel numero di sistemi venduti nel secondo trimestre. Uniche eccezioni Lenovo e Apple, in crescita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Ma nel conteggio sono compresi pure i netbook?
Sarebbe interessante in caso di risposta negativa quanto in percentuale pesano questi ultraportatili nel computo delle vendite complessive.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
pabloski questa non la commenta eh? LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Comunque grazie al cavolo che Lenovo e Apple sono in crescita... I Lenovo sono i piu' diffusi in ambito business e la qualita' e sempre ottima. Apple e' un mondo a parte e non mi sembra un termine di paragone adatto ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per quanto mi riguarda non ho acquistato il notebook perché i produttori stanno ritardando oltremodo l'uscita sul mercato dei nuovi modelli dotati di switch off delle schede video discrete, che avranno una durata della batteria maggiore...
Penso che tanti come me stiano aspettando in nuovi modelli... Ultima modifica di Nicola24 : 30-07-2010 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Col senno di poi (2 mesi neanche) era meglio aspettare (Asus G73 / MSI GX740) oppure non prenderlo nemmeno visto quanto poco sto giocando ultimamente... A saperlo mi buttavo su altro ma piu' o meno i prezzi sono gli stessi (soprattutto i netbook, costano dai 300 ai 450$ e il risparmio e' poco). In ogni caso, gli ultimi notebook sono sempre la solita minestra riscaldata se ci fai caso... Hanno preso l'andazzo "netbook style" cambiano forma, marca e modello ma sempre core i3 o i5 con GT330M / 5650 trovi in giro di notebook nuovi... AMD quasi non se ne vedono e di altre schede idem...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 13 o 14" con GT 330M / 5650 non saprei... Prova sui Sony che di solito sforna molti modelli 14" e abbastanza da 13"... Sfoglia il sito che a me sembra abbastanza chiaro e facile...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
i sony (serie E) non hanno la possibilità di spegnere la scheda video discreta(come credo anche l'alienware)...mi serve potenza e automonia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non so quanti notebook spengano la scheda video discreta sinceramente, visto che in molti si lamentano di questo fatto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.