|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[ Emtec Moviecube V800H ] Problema Share PC - Genymus
Salve, ho da poco comprato un "Emtec Moviecube V800H" e lo ritengo un hard disk efficente (contrariamente alle critiche riguardo a questo prodotto) con una ventola di raffreddamento abbastanza silenziosa (tutti che dicono che è rumorosa... con l'audio attivo anche a volume basso, il suono del film sovrasta abbondantemente quello della ventola).
Tornando al problema... Ho provato a collegarlo in rete al mio pc: premetto che non sempre il pc vede l'emtec e spesso l'emtec non vede il pc (finchè non lo riavvio) quando però funziona non riesco comunque ad accedere al computer e ricevo sempre lo stesso errore di "logon fallito"... Premetto che:
mi sono autenticato come Guest; guest; everyone; Everyone; Administrator; administrator; Admin; admin ho provato tutte le password possibili... anche 0000 e 1234 Ho come OS Windows Seven Ultimate 64 bit Qualcuno sa come risolvere?
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.