|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: grotte di nerone
|
IE8 e Google in inglese
Salve ragazzi, mi succede una cosa fastidiosa per me che non mastico molto in inglese, mi spiego:
In IE8 ho messo come provider di ricerca predefinito Google, inserisco la parola da ricercare e la pagina che si apre è in inglese, a questo punto vado su preferenze inserisco lingua italiano, salvo, quindi la ricerca prosegue in italiano. Appena faccio una nuova ricerca siamo alle solite, dove è che devo smanettare? Sul PC al lavoro la pagina che si apre è direttamente in italiano. Grazie per l'aiuto.
![]() |
#3 |
Member
|
Quando si apre la pagina di google in alto a destra entrando in "search settings" è li che modifico e salvo, poi però torna come prima.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Evidente è nata male l'impostazione iniziale del provider di ricerca
![]() Prova a reimpostarlo dall'inizio: vai in Provider>Trova altri provider (la freccina in alto a dx della casella di ricerca); aperta la pagina dei provider scorri fino in fondo e clicca su "creare il proprio provider di ricerca", nella casella URL copia l'url http://www.google.com/search?hl=it&q o questo http://www.google.it/#hl=it&q=TEST&m...ai=&fp=1&cad=b poi metti il nome Google e poi ok per l' installazione come provider predefinito nella finestra che si apre. Vedi se funziona PS: ho trovato anche questo
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 29-07-2010 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho reimpostato il tutto come ha suggerito Eress ed ora è tuuto OK.
Sapevo di poter contare sui ragazzi del forum, grazie ed alla prossima.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.